X


Beatrice Valli annuncia un nuovo progetto: “È il sogno che avevo fin da piccola”

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto beatrice valli ballando

Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano: data del matrimonio e nuovo lavoro per lei

La storia tra Beatrice Valli e Marco Fantini procede a gonfie vele. L’ex coppia di Uomini e Donne, a distanza di tanti anni, continua ad essere innamoratissima. A rendere ancora più speciale l’unione ci sono i loro tre figli. Ovvero le loro due bimbe Bianca e Azzurra, e Alessandro il primogenito di Beatrice Valli avuto con il suo ex compagno. I cinque formano una famiglia affiata che presto coronerà un ulteriore sogno d’amore. Infatti Beatrice Valli e Marco Fantini si sposano, come raccontano in un’intervista su Grazia. I due svelano anche la data delle nozze, che sarà il prossimo maggio. Intanto Beatrice Valli ha parlato anche di un suo nuovo progetto lavorativo, ovvero l’uscita di un suo marchio che produrrà abiti per bambini.

“È il sogno che avevo fin da piccola”

confessa lei.

Marco Fantini e Beatrice Valli pronti per il matrimonio: “Coronerà la nostra felicità”

Durante l’intervista Marco Fantini e Beatrice Valli svelano di essere emozionati e felici per le nozze. La coppia avrebbe dovuto sposarsi già l’anno scorso ma la pandemia ha fatto slittare i loro piani. In particolare Beatrice Valli non ha mai nascosto la sua voglia di una festa in grande stile, con amici e parenti. Da qui l’esigenza di aspettare che la situazione Covid si calmasse almeno un po’. Parlando proprio dei loro progetti futuri Marco Fantini dice:

“Il matrimonio sicuramente coronerà la nostra felicità. Poi non mi dispiacerebbe un bel viaggio in giro per il mondo con tutta la famiglia per almeno due mesi”.

Beatrice Valli su Marco Fantini rivela: “È un uomo d’altri tempi”

Anche in quest’intervista, così come accade spesso, Beatrice Valli e Marco Fantini ricordano il loro percorso a Uomini e Donne. Lei non pensava di trovare l’amore vero proprio lì. Anche perché, neomamma e appena diciottenne, non ci sperava più. Invece Marco Fantini è riuscita a stupirla, amando suo figlio ancora prima che lei. Su di lui Beatrice Valli, dopo una confessione dolorosa, dice:

“Marco è un uomo d’altri tempi. Gentile, educato, unico. Ha un cuore immenso”.