X


Belen Rodriguez confessa: “Un mondo in cui la mala educazione è la normalità”

Scritto da , il Agosto 21, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez fa una riflessione

Belen Rodriguez fa una riflessione: “Un mondo in cui la mala educazione è la normalità”

Belen Rodriguez la nota conduttrice e showgirl che da poco è diventata mamma per la seconda volta, dopo essersi allontanata dai social per diverse ore è tornata a essere più carica che mai. L’amata 36enne ha rotto il silenzio lasciandosi andare a una riflessione, tramite un post condiviso sul suo profilo Instagram. Belen attraverso una sua nuova fotografia ha manifestato il proprio disappunto, scrivendo le testuali parole:

Un mondo in cui la mala educazione è la normalità e la gentilezza una perdita di tempo. Un mondo così al contrario”.

Belen Rodriguez manifesta il suo disappunto: “Più sei buono e più la gente se ne approfitta”

La chiacchierata showgirl e conduttrice Belen Rodriguez sempre al centro del gossip soprattutto adesso che è nata la sua secondogenita Luna Marì, oggi sabato 21 agosto 2021 ha espresso un pensiero che sicuramente non è passato di certo inosservato ai suoi numerosi fan. La 36enne che nei giorni scorsi è stata assente sui social, in un suo nuovo scatto fotografico in costume pubblicato però al contrario, ha inserito questa didascalia:

“Il problema è che viviamo in un mondo in cui più stronz* sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta“.

Tantissimi utenti si sono trovati d’accordo con ciò che ha detto Belen, infatti i seguenti sono soltanto alcuni dei commenti a suo favore: “Sante parole Belen”, “Hai proprio ragione”, “Già, la profondità dell’anima e i sentimenti nobili fanno paura su questa terra dove regna opportunismo, egoismo e tanta maleducazione”.

Belen Rodriguez sul figlio Santiago sottolinea: “Ormai ha il piede più grande della mia mano”

Intanto Belen Rodriguez sempre oggi, ha condiviso anche delle foto che la ritraggono insieme al figlio Santiago. La popolare conduttrice si è resa conto di un dettaglio, ovvero del fatto che il suo primogenito avuto dall’ex marito Stefano De Martino stia crescendo sempre di più, visto che ha mostrato il suo piede e una sua mano e ha scritto: “Niente, Santi ormai ha il piede più grande della mia mano“.

In un video invece Belen ha dato un bacio al figlio e ha affermato: “Come è bella l’estate. Come è bello quando ti sveglia questo bambino!”.