X


Belen Rodriguez ‘rimproverata’ dal figlio Santiago, la gag: “Fai troppe foto!”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez rimproverata da Santiago

Belen Rodriguez, la ramanzina del figlio Santiago: “Ti fai troppe foto!”

Belen Rodriguez una nota conduttice e showgirl, da quando è diventata mamma per la seconda volta della piccola Luna Marì, continua a non perdere l’occasione per mostrarsi sui social sia da sola come al solito e con la sua piccola: a quanto pare il fatto che la nota 36enne sia così attiva nel mondo della rete come sempre non piace a suo figlio Santiago, che ha avuto dall’ex marito Stefano De Martino.

In particolare Belen nelle scorse ore si è mostrata in compagnia del suo primogenito, che a sorpresa le ha fatto una vera e propria ramanzina, poichè l’ha rimproverata dicendole: “Ti fai troppe foto!”.

Santiago manifesta il suo disappunto alla madre Belen Rodriguez. Lei risponde: “Non è vero”

La conduttrice Belen Rodriguez sempre più al centro del gossip soprattutto dopo la nascita di Luna Marì, la figlia nata dalla relazione sentimentale con il suo compagno Antonino Spinalbese, nelle scorse ore ha catturato l’attenzione di parecchi utenti della rete per due filmati condivisi tra le storie del suo profilo Instagram. Nello specifico nei video in questione c’è Santiago, il primogenito avuto da Stefano De Martino, che non si è fatto alcun problema a riprendere la propria madre.

Il bambino che lo scorso aprile ha compiuto otto anni, si è fatto sentire pronunciando le testuali alla donna che l’ha messa al mondo: “Tremila foto al giorno fai”. La replica di Belen non si è fatta attendere: Non è vero non faccio niente!”.

Belen Rodriguez, il figlio Santiago sulle sue foto le sottolinea: “Ne ho contate trecento del 2021”

Santiago ha continuato a non nascondere il proprio disappunto alla madre Belen Rodriguez, sottolineandole: “Ma come no? Ho contato trecento foto e ancora del 2021“.

Successivamente l’amata conduttrice che di recente si è lasciata andare a una riflessione sul mondo in cui viviamo, confessando che la mala educazione è la normalità, mentre la gentilezza una perdita di tempo, si è ripresa mentre teneva tra le sue braccia la dolcissima figlia Luna Marì.