X


Beppe Convertini si complimenta con Antonella Clerici: “Ho trovato geniale…”

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Beppe Convertini e Antonella Clerici

The Voice Senior, Beppe Convertini si complimenta con Antonella Clerici: “Ho trovato geniale il format”

Ha fatto molto discutere, nelle ultime settimane, la scelta della produzione di The Voice Senior di sostituire un grande della nostra musica come Al Bano, anche se a favore di un’altra colonna come Orietta Berti. In attesa di scoprire se la decisione si rivelerà vincente, Antonella Clerici incassa i complimenti di un collega e non dell’ultimo arrivato. Beppe Convertini, infatti, volto di Linea Verde e in partenza con un nuovo programma, dal titolo Azzurro. Storie di mare, in una intervista concessa al periodico Mio, svelando cosa gli piace seguire in televisione, ha indirizzato un gran complimento al suo format:

Guardo Ballando con le stelle, La vita in diretta, Tale e Quale Show. Trovo che la fiction di Rai1 sia la migliore: adoro Doc-Nelle tue mani e Montalbano. E poi ho trovato geniale The Voice Senior.

Azzurro. Storie di mare, Beppe Convertini: “I pescatori vivono una vita difficilissima”

Nell’intervista concessa al periodico Mio, poi, dopo aver fatto i complimenti ad Antonella Clerici, Beppe Convertini è passato a parlare del suo nuovo programma dal titolo Azzurro. Storie di mare, al via su Rai1 dalle ore 9.30 a partire da domenica 15 agosto. Il conduttore, da sempre attento ai bisogni della natura e appassionato del mare, ci ha raccontato delle nuove scoperte alle quali è arrivato grazie alla trasmissione:

Abbiamo conosciuto anche umanità incredibili: i pescatori vivono una vita difficilissima.

Siamo sicuri che riuscirà a stimolare l’interesse dei telespettatori anche con questa novità.

Beppe Convertini, la battaglia per la salvaguardia dell’ambiente: “Faccio la raccolta differenziata da più di 25 anni”

Di recente, Beppe Convertini aveva fatto una confessione intima. Adesso, invece, a pochi giorni dalla partenza di Azzurro. Storie di mare, il conduttore racconta il suo impegno per la salvaguardia dell’ambiente:

Faccio la raccolta differenziata da più di 25 anni, non ho l’auto e mi sposto in bici o coi mezzi pubblici.