X


Bianca Guaccero annuncia il ritorno in onda di Detto Fatto: “Tantissime novità”

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto torna in onda a settembre, Bianca Guaccero annuncia: “Ci saranno tantissime novità”

Detto Fatto tornerà in onda in autunno con alla conduzione per il quarto anno consecutivo Bianca Guaccero. E proprio l’attrice e conduttrice pugliese in queste ore sul suo profilo Instagram ufficiale ha annunciato l’imminente partenza della nuova edizione di Detto Fatto 2021/2022 rivelando:

“Ci saranno tante, tantissime novità.”

Ed in effetti nei giorni scorsi moltissimi siti hanno fornito delle anticipazioni sul programma pomeridiano di Rai2, spiegando che accanto alla rubriche già note c’è ne saranno di nuove e quindi anche nuovi tutor e tutorial. Ritorneranno, inoltre, Jonathan Kashanian con la sua SuperClassifica incentrata sul gossip, i siparietti di Gianpaolo Gambi ed il cambio look di Carla Gozzi.

Bianca Guaccero pronta per la nuova edizione di Detto Fatto annuncia: “Stiamo tornando!”

Bianca Guaccero nel suo post pubblicato sui social ha annunciato con questa frase il ritorno in onda di Detto Fatto:

“Ragazziii stiamo tornando siete pronti????”

taggando i suoi compagni di avventura Jonathan Kashanian, Gianpaolo Gambi e Carla Gozzi ed il profilo Instagram ufficiale del programma. Dunque, quando inizia la prossima edizione di Detto Fatto? Manca realmente poco perché prenderà il via a partire da lunedì 13 settembre, alcune settimane prima rispetto all’anno scorso.

Detto Fatto 2021/2022, Bianca Guaccero torna in onda il 13 settembre: incertezze sull’orario di inizio

La data d’inizio della nuova edizione di Detto Fatto 2021/2022 è il 13 settembre, data certa che nei giorni scorsi ha rivelato anche la stessa conduttrice Bianca Guaccero sui social. Incertezze, invece, riguardano l’orario d’inizio del programma di tutorial e gossip della seconda rete Rai. Secondo le ultime indiscrezioni non ancora ufficializzate Detto Fatto potrebbe iniziare alle 15.00, o addirittura anche più tardi, per lasciare più spazio al programma che lo precede, la trasmissione di Milo Infante intitolata Ore 14. Va specificato, però, che ancora sull’orario non c’è nulla di ufficiale.