X


Bianca Guaccero svela la data d’inizio di Detto Fatto 2021/2022: anticipazioni e novità

Scritto da , il Agosto 17, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto 2021/2022, anticipazioni e novità della prossima edizione: Bianca Guaccero annuncia quando torna in onda

Agosto sta quasi giungendo al termine e a settembre torneranno in onda i programmi della stagione autunnale tra cui Detto Fatto che per il quarto anno consecutivo sarà condotto da Bianca Guaccero. E proprio l’attrice e conduttrice pugliese sui social rispondendo a dei commenti dei follower ha annunciato quando torna in onda Detto Fatto ed altre anticipazioni e novità sulla prossima edizione. La data d’inizio di Detto Fatto è lunedì 13 settembre mentre per quanto riguarda l’orario dovrebbe iniziare più tardi, dopo le 15.15 per lasciare spazio ad una nuova e più lunga edizione di Ore 14, il programma di Milo Infante; ma su questo nulla è ancora certo.

Bianca Guaccero svela la data d’inizio di Detto Fatto 2021: “Spero di regalarvi sorrisi ed energia positiva”

Si sta godendo le vacanze Bianca Guaccero per il momento, e spesso posta sui social foto e stories in cui si trova nella sua Puglia. A settembre tuttavia ritornerà di nuovo in onda e non solo sarà la conduttrice di Detto Fatto 2021/2022 ma sarà anche nel cast della nuova fiction di Rai1 Fino all’ultimo battito. E sul suo lavoro e che è anche una passione, Bianca Guaccero sempre su Instagram ha rivelato:

“Ce la metto tutta ogni giorno per lavorare al meglio che posso. Sperando di regalarvi sempre sorrisi ed energia positiva. Un abbraccio grande.”

Detto Fatto torna a settembre: anticipazioni e novità del programma di Bianca Guaccero

Per quanto riguarda, infine, la nuova edizione di Detto Fatto nelle scorse settimane sono state fornite da vari siti le anticipazioni e le novità. Nel programma condotto da Bianca Guaccero non mancheranno i tutorial nei campi del beauty, fashion, salute e benessere; e poi ancora ci saranno rubriche vecchie e nuove, approfondimenti, ospiti vip e momenti di intrattenimento.