X


Bianca Guaccero, dedica per una persona speciale: “Non ti ringrazierò abbastanza”

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Gossip
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero fa un’inaspettata dedica per una persona speciale: “Non ti ringrazierò mai abbastanza”

Le vacanze di Bianca Guaccero, come quelli di molto altri volti noti e no, stanno giungendo al termine. E la conduttrice di Detto Fatto in queste ore con delle Instagram stories ha voluto ringraziare un suo caro amico per le bellissime settimane trascorse insieme. Bianca Guaccero, infatti, nel dettaglio ha voluto condividere una dedica speciale al suo amico Gianluca con tutti i suoi follower:

“Le persone che ti vogliono veramente bene, non ti giudicano ma ti comprendono e non ti criticano ma ti stimano e fanno in modo che i tuoi punti deboli diventino la tua forza. Questo hai fatto per me e forse non ti ringrazierò mai abbastanza.”

Bianca Guaccero e la dedica ad un suo caro amico: “Grazie per questa estate speciale”

Dunque, Bianca Guaccero ha voluto ringraziare pubblicamente un suo caro amico attraverso i suoi profili social con la dedica suddetta, dedica che si è conclusa con questa dichiarazione: “Grazie per questa estate speciale, tu sai”. E l’attrice e conduttrice di Detto Fatto, che ha trascorso queste vacanze estive nella sua Puglia in compagnia della sua famiglia e dei suoi amici più cari, in queste settimane è finita al centro del gossip per il presunto ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola. Su queste indiscrezioni, tuttavia, Bianca Guaccero ha rotto il silenzio rivelando quali sono i loro reali rapporti.

Bianca Guaccero torna in onda con Detto Fatto a settembre: incertezze sull’orario d’inizio

Archiviato il gossip e le vacanze Bianca Guaccero tornerà in onda a settembre alla conduzione di Detto Fatto. Sul programma del primo pomeriggio di Rai2 sono uscite molte anticipazioni sulle rubriche e novità ma c’è incertezza sull’orario d’inizio. Detto Fatto tornerà in onda a partire da lunedì 13 settembre, molto più probabilmente più tardi rispetto al consueto orario per lasciare spazio ad Ore14 di Milo Infante.