X


Detto Fatto 2021/22: Bianca Guaccero tra novità e cambiamenti al format

Scritto da , il Maggio 23, 2021 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero torna a settembre con Detto Fatto: novità e cambiamenti nell’edizione 2021/2022

È ormai ufficiale che a settembre Bianca Guaccero tornerà in onda con Detto Fatto 2021/2022. È stata la stessa conduttrice a salutare i suoi telespettatori durante l’ultima puntata di questa edizione dando l’appuntamento al prossimo anno. Qualche informazione in più, però, l’ha fornita TvBlog che se da un lato ha confermato che Detto Fatto tornerà a settembre, dall’altro ha aggiunto che ci saranno delle novità.

“Conferma per Detto fatto e Bianca Guaccero con una formula totalmente rinnovata, meno studio e più vita casalinga di tutti i giorni, per un formato più snello e più appetibile al pubblico del pomeriggio.”

si legge infatti sul sito.

Detto Fatto 2021/2022: in autunno nuovo orario per il programma di Bianca Guaccero?

Il sito suddetto non fornisce dettagli sulla nuova formula della prossima edizione di Detto Fatto ma va sottolineato che il programma di Bianca Guaccero dopo la sospensione dovuta al noto tutorial sul fare la spesa ritenuto sessista, ha subito dei cambiamenti. Non solo c’è stato un rimpasto tra gli autori ma si è aggiunta una nuova rubrica Pronto soccorso giuridico, curata dall’avvocato Manuela Maccaroni, in cui si affrontano ipotetici problemi sul lavoro o in famiglia per le donne dando appunto consigli giuridici su come muoversi e a chi rivolgersi in questi casi. TvBlog, invece, fa notare come l’edizione di Detto Fatto 2021/2022 potrebbe subire dei cambiamenti d’orario dovuti ad un allargamento del programma precedente ossia Ore 14 di Milo Infante, potrebbe dunque iniziare più tardi delle 15.15 ma ancora nulla è certo.

Bianca Guaccero, nella prossima stagione si divide tra Detto Fatto e la nuova fiction Fino all’ultimo battito

Insomma Bianca Guaccero (che di recente ha fatto una confessione spiazzante) anche nella prossima stagione sarà piena di impegni professionali, oltre a Detto Fatto infatti andrà in onda la fiction che la vede tra i protagonisti Fino all’ultimo battito con Loretta Goggi e Marco Bocci.