X


Brave and Beautiful, anticipazioni turche: resa dei conti tra Cesur e Tahsin

Scritto da , il Agosto 15, 2021 , in Soap
foto Cesur e Tahsin di Brave and Beautiful

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler puntate turche: Cesur e Tahsin alla resa dei conti

Dalle anticipazioni sulle puntate turche di Brave and Beautiful si scopre che continuerà l’eterna rivalità e lotta tra Cesur e Tahsin. Il primo sarà sempre alla ricerca di sapere cosa è successo realmente al padre, come è morto e soprattutto chi l’ha ucciso e per farlo deciderà di riesumare il cadavere del genitore. Venuto a conoscenza di ciò Tahsin cercherà in tutti i modi di evitare che il ragazzo scopra che il padre non si è suicidato ma è stato ucciso, ma tutto ciò sarà vano. Gli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful svelano che l’autopsia sul corpo dell’uomo parlano chiaro: l’uomo presenta dei fori che sono compatibili con quelli dello sparo di un’arma da fuoco.

Brave and Beautiful, anticipazioni prossimi episodi stranieri: Cesur sequestra Tahsin

I colpi di scena, ovviamente, non sono finiti qui. Le anticipazioni delle nuove puntate turche di Brave and Beautiful, che vedremo presto in onda prossimamente anche su Canale 5, rivelano che Cesur a questo punto deciderà di prendersi la sua rivincita e per prima cosa si recherà in ufficio da Tahsin. Dagli spoiler sui nuovi episodi di Brave and Beautiful si apprende inoltre che Cesur in preda alla rabbia, l’uomo finirà per perdere le staffe nei confronti del suocero, al punto da “sequestrarlo” all’interno del suo ufficio. L’anziano rivelerà tutta la verità?

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler prossime puntate: Tahsin incolperà Riza

Invece, dalle anticipazioni sulle puntate turche di Brave and Beautiful si scopre che Tahsin non rivelerà la verità al giovane ma farà ricadere tutta la colpa su Riza, suo cognato. Il confronta tra Cesur e Tahsin diventerà sempre più duro e serrato ed alla fine sarà interrotto da Suhan, la ragazza, incredula sul fatto che il padre possa essere il mostro ipotizzato da Cesur, cercherà di riportare quest’ultimo alla calma.