X


Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler stranieri: un nuovo alleato per Cesur

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Soap
foto kivanc tatlitug

Brave and Beautiful spoiler, anticipazioni turche: Cesur avrà un nuovo alleato contro Tahsin

Gli spoiler sulle prossime puntate di Brave and Beautiful continuano e svelano che ci sarà l’ingresso di nuovi personaggi le cui vicende si intrecceranno con quelli dei protagonisti Sühan (Tuba Büyüküstün) e Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ). Dalle anticipazioni straniere di Brave and Beautiful si scopre che Tahsin tenterà si sbarazzarsi del cognato Rıza ma il suo piano non andrà a buon fine. Inoltre dell’attentato non riuscito se ne accorgerà Rıfat, alleato di Cesur, che tuttavia non potrà testimoniare il fatto perché sarà vittima di uno strano incidente che lo lascerà in fin di vita. In questa intricata vicenda si inserirà anche Kaan, figlio di Rifat, che sarà un nuovo alleato per Cesur.

Anticipazioni Brave and Beautiful, spoiler turchi: Kaan cercherà di uccidere Tahsin

Le anticipazioni sulle prossime puntate di Brave and Beautiful svelano che Kaan non capirà perché il padre sia così legato alla vendetta di Cesur e soprattutto, quando il padre verrà ridotto in fin di vita, riverserà tutta la sua rabbia dapprima su Cesur e poi su Tahsin. I colpi di scena, tuttavia, non sono finiti qui. Gli spoiler stranieri delle nuove puntate annunciano che Kaan la sera del compleanno di Suhan si recherà da Tahsin per ucciderlo, Cesur, però, grazie ai filmati della video sorveglianza vedrà il ragazzo prendere la pistola del padre e capirà le sue intenzioni. Riuscirà a fermarlo?

Brave and Beautiful, spoiler prossime puntate: anticipazioni nuovi episodi

Insomma, anche nelle prossime puntate di Brave and Beautiful la tensione sarà altissima e non mancheranno dei colpi di scena, da una parte Cahide rischierà di essere scoperta, mentre dall’altra stando alle anticipazioni della prossima settimana sulle puntate italiane della soap turca Tahsin tenterà di uccidere Suhan. Ed in tutto questo non è ancora chiaro quali sono i reali sentimenti di Cesur per Suhan.