X


Brave and Beautiful, cambio di programmazione: la decisione di Mediaset

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful cambia orario: la decisione di Canale5 sulla nuova programmazione

Da lunedì 13 settembre con il ritorno in onda di tutti i programmi del daytime a Mediaset ci sarà una nuova programmazione con il ritorno in onda della trasmissione di punta: Uomini e Donne di Maria De Filippi, prima di allora, tuttavia, ci sarà una sorta di programmazione di mezzo per la settimana dal 6 al 10. E proprio in questa settimana importanti novità riguarderanno anche la soap del pomeriggio di Canale5 Brave and Beautiful, serie di origine turca che vede protagonisti Cesur e Suhan impersonati da Kıvanç Tatlıtuğ e Tuba Büyüküstün, che avrà un nuovo orario e di cui verranno trasmessi ben due puntate al giorno.

Brave and Beautiful, doppia puntata dal 6 al 10 settembre: nuovo orario per una settimana

Dunque nel dettaglio come si apprende da molti siti e settimanali, Brave and Beautiful cambierà programmazione nella settimana da lunedì 6 a venerdì 10 settembre. Il pomeriggio di Canale 5 nel dettaglio sarà così composto: innanzitutto verrà trasmesso Beautiful a partire dalle 13.40, seguito da Una Vita, due puntate di Brave and Beautiful e poi Love is in the air ed infine alle 17.35 tornerà in onda Barbara D’Urso con una nuova edizione di Pomeriggio5, più breve rispetto alle precedenti e più incentrata sull’informazione e meno sul gossip. Mentre, infine, con riguardo specifico alla soap turca dal 6 settembre Brave and Beautiful andrà in onda con un nuovo orario: inizierà sempre alle 14.45 ma andrà avanti con due puntate fino alle 16.30.

Anticipazioni Brave and Beautiful, cambio di programmazione fino al 10 settembre: cosa succederà dopo?

Il cambio di programmazione di Brave and Beautiful che per una settimana a partire dal 6 settembre raddoppia la sua messa in onda non sarà definitivo e la domanda su cosa succederà alla soap da lunedì 13 settembre, quando Maria De Filippi tornerà in onda con Uomini e Donne, resta: verrà cancellata o trasmessa in prima serata?