X


Brave and Beautiful chiuderà o sbarcherà in prima serata? Le ultime indiscrezioni

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Soap
foto Brave and Beautiful

Brave and Beautiful, la soap turca verrà cancellata o trasmessa in prima serata? Indiscrezioni

Con l’arrivo dell’autunno i palinsesti subiranno delle variazioni e ciò vale anche per Canale5, a settembre infatti nella stessa fascia oraria in cui attualmente è trasmessa Brave and Beautiful ritornerà Maria De Filippi con il suo longevo Uomini e Donne. E quale sarà, dunque, il destino della soap turca? Nei giorni scorsi è spuntata l’ipotesi che Brave and Beautiful venga cancellata dal palinsesto, ma ciò ovviamente ha gettato nello sconforto i fan più affezionati che hanno protestato sui social chiedendo che la soap turca con protagonisti Cesur (Kivanc Tatlitug) e Suhan (Tuba Buyukustun) venga trasmessa in un orario diverso magari in prima serata, come già successo per altre soap.

Brave and Beautiful a rischio cancellazione? A settembre lascia spazio ad Uomini e Donne di Maria De Filippi

Da lunedì al venerdì Brave and Beautiful va in onda a partire dalle 14.45 fino alle 15.30 a settembre, invece, ci saranno dei cambiamenti perché come su spiegato in questa fascia oraria ritornerà una nuova edizione di Uomini e Donne con al timone Maria De Filippi. Nei palinsesti autunnali, inoltre, non c’è traccia della soap turca e dunque molti siti e riviste di televisione hanno annunciato che Brave and Beautiful è a rischio cancellazione ma per il momento non c’è nulla di certo su quale sarà il futuro della soap che racconta le vicende di Cesur e Suhan ed alcuni ipotizzano addirittura che visti gli ottimi ascolti sbarchi in prima serata.

Anticipazioni Brave and Beautiful: Suhan continua a non fidarsi di Cesur

In attesa di sapere quale sarà il destino sulla messa in onda di Brave and Beautiful, dalle anticipazioni delle puntate di questa settimana si scoprono molti risvolti inaspettati. Suhan continuerà a non fidarsi completamente di Cesur mentre Korhan sarà ad un passo dallo scoprire il perfido piano della moglie Cahide con Hulya.