X


Carlo Conti, Flavio Insinna, Alberto Matano: pronto il ritorno al sabato sera

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Musica
Foto Carlo Conti Flavio Insinna Alberto Matano

Carlo Conti torna al sabato sera: stessa sorte per Flavio Insinna e Alberto Matano

Si avvicina la fine dell’estate, ma questa per il mondo della tv non è una notizia così drammatica. Infatti da settembre i canali torneranno ad accendersi con il ritorno alla normale programmazione e tra vecchie conferme e novità il pubblico avrà tanto da fare con il telecomando alla mano. Per quanto riguarda il prossimo sabato di Rai1, il primo canale andrà a riproporre un mix delle varie puntate di A grande richiesta, andato in onda nei mesi scorsi. Rai1 riproporrà il programma, un vero e proprio inno allo spettacolo celebrato attraverso grande musica, lo show e tanti protagonisti. Nella versione che abbiamo visto in onda qualche mese fa era suddiviso in cinque differenti puntate (Parlami d’amore, Minaccia bionda, Che sarà sarà, Non sono una signora, One man show) guidate da 5 presentatori tutti diversi: Veronica Pivetti e Paolo Conticini, Flavio Insinna, Carlo Conti, Christian De Sica e Alberto Matano.

Carlo Conti, Flavio Insinna e Alberto Matano: tutto pronto per la nuova stagione televisiva

La nuova stagione televisiva è ormai alle porte e di conseguenza i telespettatori avranno la possibilità di rivedere all’opera i loro presentatori preferiti. Non mancherà il grande Carlo Conti, che proprio a settembre riporterà in tv il noto Tale e Quale Show. Flavio Insinna invece sarà ancora il volto de L’eredità e assisteremo anche al suo atteso ritorno nella fiction Don Matteo. Nessuno invece ha avuto intenzione di spostare Alberto Matano dal suo posto fisso a La vita in diretta.

A grande richiesta dopo Fiorella Mannoia: la Rai punta ancora sulle repliche

E’ un’estate di repliche per Rai1, che ha scelto di puntare su programmi che hanno già raccolto risultati importanti per occupare i palinsesti estivi. Abbiamo visto Fiorella Mannoia e la riproposizione de La musica che gira, mentre nei prossimi giorni sarà il momento di A grande richiesta.