X


Carlo Conti svela un retroscena su Vanessa Incontrada: “Mi ha sorpreso quando…”

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti e Vanessa Incontrada

Seat Music Awards, Carlo Conti: “Vanessa Incontrada mi sorprese tanto quando mi diede un bacino sulle labbra”

Carlo Conti e Vanessa Incontrada il 9 e 10 settembre in diretta dall’Arena di Verona condurranno la 15esima edizione dei Seat Music Awards in cui verranno premiati gli artisti di maggior successo dell’anno. Per Conti e la Incontrada si tratta della decima conduzione consecutiva in coppia. I due presentatori dei Seat Music Awards hanno rilasciato un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. Carlo Conti ha rivelato di apprezzare molto la spontaneità e l’immediatezza di Vanessa Incontrada. Spesso sul palco non seguono il copione e improvvisano. Il conduttore di Tale e Quale Show ha svelato un retroscena sulla prima volta che ha condotto i Music Awards con Vanessa Incontrada:

“Mi diede un besito, un bacino sulle labbra: mi sorprese così tanto che diventai rosso, nonostante tutta la mia abbronzatura. Ma questo è il clima che riusciamo a creare insieme: allegro, scherzoso e d’improvvisazione”.

Carlo Conti conduce i Seat Music Awards con Vanessa Incontrada: “La fase più importante è la preparazione della scaletta”

Carlo Conti, che ha fatto una rivelazione su Tale e Quale Show, è anche autore e capo progetto dei Seat Music Awards per cui ha tutto sotto controllo. Confessa Carlo Conti a Tv Sorrisi e Canzoni:

“La fase più importante è la preparazione della scaletta e ci stiamo già lavorando con gli autori. Ma con tutti questi fuoriclasse che avremo, correre questi 100 metri all’Arena sarà più facile di quanto si possa pensare: la forza degli artisti farà viaggiare le serate da sole”.

Tra gli artisti che saliranno sul palco dei Seat Music Awards: Ligabue, Baglioni, Zucchero, Il Volo, Fiorella Mannoia e tanti altri.

Seat Music Awards, Carlo Conti rivela: “Prima di salire sul palco guardo mia moglie e mio figlio dietro le quinte”

Prima di salire sul palco dei Seat Music Awards, Carlo Conti si scambia sguardi d’intesa con la moglie Francesca Vaccaro e con il figlio Matteo che sono dietro le quinte: “Gli faccio una gran sorriso prima di salire sul palco e Matteo mi fa ok con il pollice”. L’appuntamento con i Seat Music Awards è per il 9 e 10 settembre su Rai1.