X


Carlotta Dell’Isola viene allo scoperto dopo il GF Vip: “Vi svelo un segreto”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola

Grande Fratello Vip, Carlotta Dell’Isola: “Vi voglio svelare un segreto”

Carlotta Dell’Isola ha rilasciato una lunga intervista al magazine Chi. In questa circostanza la popolare ex concorrente del GF Vip ha parlato del modo in cui si cura del suo corpo, della sua storia d’amore con Nello Sorrentino e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto la giornalista del settimanale diretto da Alfonso Signorini ha voluto chiederle di spiegare una citazione che ha pubblicato su instagram non molto tempo fa: “‘Se vuoi vivere 100 anni senza pene prendi il mondo come viene’…E’ sicura che questa affermazione la rappresenti?” E Carlotta Dell’Isola ha colto la palla al balzo per svelare un segreto sulla sua partecipazione alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip:

“A distanza di mesi dalla fine del GF Vip, ancora ripenso a tante situazioni in cui ho voluto prendere il mondo come viene, e invece, a oggi dico: mai più zitta!”

Carlotta Dell’Isola non ha le idee chiare sul suo futuro dopo il GF Vip: “Brancolo nel buio”

La giornalista del settimanale Chi ha poi fatto presente a Carlotta Dell’Isola che ormai le vacanze estive stanno finendo, cogliendo l’occasione per domandarle quali sono i suoi progetti futuri. E Carlotta Dell’Isola, che in questo periodo ha avuto una disavventura, ha rivelato di non avere affatto le idee chiare dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip:

“Tralasciando i tre negozi di famiglia dei quali mi occupo quotidianamente, al momento brancolo nel buio …”

La fidanzata di Nello Sorrentino ha poi voluto precisare di avere comunque tante idee e sogni che vorrebbe tanto realizzare.

Carlotta Dell’Isola confessa: “Io affascinante? In realtà mi sento molto Bridget Jones”

Successivamente la giornalista del magazine Chi ha chiesto a Carlotta Dell’Isola di svelare i suoi segreti di bellezza. E l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha subito risposto di non sentirsi per nulla affascinante: “Se devo essere sincera mi sento molto Bridget Jones…” Carlotta Dell’Isola ha anche voluto dare un prezioso consiglio alle lettrici del settimanale diretto da Alfonso Signorini per mantenere la propria bellezza: “Il troppo stroppia…La bellezza si eredita e il nostro compito è mantenerla…”