X


Carmen Russo: “E’ la ragione della mia esistenza”, la confessione commovente

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Interviste
foto Carmen Russo 17 aprile

Carmen Russo fa una confessione commovente: “E’ la ragione della mia esistenza”

Non c’è alcun’ombra di dubbio: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi sono una delle coppie più belle del nostro mondo dello spettacolo, grazie ad una relazione che va avanti da più di 37 anni. A coronare questo grande amore, poi, a un certo punto è arrivata anche la figlia tanto desiderata, che i due hanno deciso di chiamare “Maria”. Ebbene, in una recente intervista concessa al settimanale Voi, la showgirl, di recente apparsa a ‘Una nuova vita’ su La5, fa una confessione commovente che riguarda proprio questa grande gioia:

Un figlio ti cambia profondamente ed è accaduto anche a me con Maria che oggi è la ragione della mia esistenza.

Parole di una madre innamorata. Il padre, però, da quello che apprendiamo, è forse ancora più premuroso di lei nei confronti della piccolina: anche questo non ci stupisce poi troppo.

Carmen Russo sulla sua carriera in tv: “Non ho mai preso in considerazione il fatto di poter fare qualcosa di diverso”

Nella bella intervista concessa al settimanale Voi, però, Carmen Russo non si è fermata alla confessione commovente della quale vi abbiamo parlato. La showgirl, infatti, è tornata sulla propria carriera televisiva, lunga e piena di successi, spiegando:

Non ho mai preso in considerazione il fatto di poter fare qualcosa di diverso. Mi reputo fortunata perché faccio il lavoro che ho sempre sognato.

La stessa cosa, ne siamo certi, vale per suo marito Enzo Paolo Turchi.

Carmen Russo su Enzo Paolo Turchi: “Mi piacerebbe rubare la sua simpatia e la sua creatività”

Carmen Russo potrebbe far parte del prossimo cast del GF Vip. Intanto, sul settimanale Voi, la showgirl elogia le qualità del marito Enzo Paolo Turchi:

Ruberei la sua simpatia e la sua creatività, ma anche la capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno.