X


Grande Fratello Vip nuova edizione: Carmen Russo sempre più vicina al cast

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Grande Fratello
foto di Carmen Russo

Grande Fratello Vip, giornalista svela: “Carmen Russo dovrebbe entrare nella casa”

A settembre avrà inizio la nuova edizione del Grande Fratello Vip con ancora una volta Alfonso Signorini alla conduzione. Come opinioniste ci saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Per ora sono pochi i concorrenti ufficiali della prossima edizione del GF Vip, ma nel frattempo il giornalista Giancarlo De Andreis (sulla sua rubrica La tv vista da internet sul settimanale DiPiù Tv) riporta un’anticipazione di DavideMaggio.it ovvero Carmen Russo nel cast del GF Vip, aggiungendo che “dovrebbe entrare nella casa”.

Carmen Russo nel cast del GF Vip 2021/22? Ecco i reality show a cui ha partecipato

E’ abituata ai reality show, Carmen Russo: ha partecipato all’Isola dei Famosi sia in Italia sia in Spagna (quest’ultima vincendola) oltre a Tale e Quale Show con la conduzione di Carlo Conti. Quindi il pubblico apprezzerebbe moltissimo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2021/22 qualora andasse in porto. D’altronde l’intenzione di Alfonso Signorini è quella di realizzare la migliore edizione del GF Vip di sempre con un cast invidiabile ricco di personaggi famosi che non lascino interdetti i telespettatori di Canale5.

Anticipazioni nuova edizione del Grande Fratello Vip: i primi concorrenti confermati

Ma quali sono i primi concorrenti confermati della prossima edizione del GF Vip? Ci saranno Giucas Casella e Tommaso Eletti oltre a Soleil Sorge e Jo Squillo. Nel cast anche un figlio d’arte, ovvero il figlio di Patrizia Mirigliani. L’intenzione del conduttore Alfonso Signorini (che in occasione della sesta edizione in partenza da settembre potrà vantare la presenza di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe come opinioniste) è quella di mettere insieme un GF Vip ricco di personaggi di spicco così che il pubblico non possa più chiedersi chi è quello o quell’altro personaggio entrato nella casa più spiata d’Italia. Ci riuscirà?