X


Carolyn Smith lancia la bomba su Ballando con le stelle: “È stata la peggiore”

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Ballando con le stelle
foto Carolyn Smith

Carolyn Smith non lo nasconde e ammette su Ballando: “Valentina Vezzali è stata la ballerina peggiore”

È stata ospite ieri della terrazza della dolce vita di Simona Ventura, Carolyn Smith. La presidente di giuria di Ballando con le stelle non si è di certo tirata indietro di fronte alle domande più intrusive e ha detto la sua su Ballando con le stelle, che tornerà presto su Rai1 con la sua partecipazione, e sui concorrenti delle passate edizioni del talent.

“La peggiore ballerina di Ballando con le stelle che è entrata che era un pezzo di legno ed è uscita un pezzo di legno è stata Valentina Vezzali”.

Questa la rivelazione di Carolyn Smith riportata da Simona Ventura sulle sue Instagram Stories. La conduttrice ha cercato di giustificare la scarsa propensione dell’attuale capo dello sport per la danza sottolineando che faceva un’altra disciplina, ma Carolyn Smith ha rincarato la dose.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith racconta su Valentina Vezzali: “Non ha appreso le tecniche”

“Ho fatto qualsiasi tipo di sport per aiutare la danza” ha raccontato Carolyn Smith a Simona Ventura. La protagonista di Ballando con le stelle ha poi ammesso: “Io ho fatto scherma, tante tecniche di scherma vanno bene per il ballo ma Valentina Vezzali non ha capito”. Ironica ma pungente Carolyn Smith ha parlato della Vezzali sottolineando che tra tutti i concorrenti di Ballando era quella meno incline per la danza.

Carolyn Smith ammette: “Senza mi manca il respiro”, rivelazione intima

Nella sua lunga intervista da Simona Ventura alla terrazza della dolce vita Carolyn Smith, che ieri ha ammesso di essere felice, non ha potuto fare a meno di dire la sua sulla danza: “Per me è vita, è respiro. Se mi manca il ballo mi manca il respiro è una cosa importante nella vita”.