X


Carramba, stop repliche: Raffaella Carrà e l’ultima serata in suo ricordo

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Raffaella Carrà carramba che sorpresa inizia a ottobre

Carramba che sorpresa, stasera l’ultimo appuntamento: finiscono le repliche in ricordo di Raffaella Carrà

Quinto ed ultimo appuntamento con Carramba stasera, martedì 3 agosto 2021, in ricordo di Raffaella Carrà, a quasi un mese dalla sua improvvisa scomparsa, avvenuta il 5 luglio. Le repliche di Carramba che sorpresa, lo ricordiamo, sono iniziate proprio lunedì 5 luglio con la riproposizione della primissima puntata, andata in onda pochi giorni prima di Natale nel 1995; dalla settimana successiva Rai1 ha proposto un mix di spezzoni dei momenti più emozionanti delle varie edizioni, spostando però la trasmissione al martedì: nello specifico sono andati in onda due appuntamenti di Carramba che sorpresa e uno di Carramba che fortuna. Stasera, dunque, ultima serata in ricordo di Raffaella Carrà.

Raffaella Carrà stasera in onda con l’ultimo appuntamento di Carramba: da martedì prossimo Rai1 trasmetterà film

Sono partite con una media di quasi 2 milioni di telespettatori le repliche di Carramba che sorpresa, segno del grande affetto del pubblico nei confronti di Raffaella Carrà, alla quale Rai1 ha dedicato anche diversi appuntamenti di Techetechetè. Le ultime due puntate hanno subìto però un calo d’ascolti e martedì scorso Carramba che fortuna ha avuto una media di circa 1 milione e mezzo di telespettatori. Dunque stasera si chiuderà il ciclo di repliche di Carramba con l’ultimo degli appuntamenti in ricordo di Raffaella Carrà e dalla settimana prossima andranno in onda dei film il martedì sera su Rai1.

Raffaella Carrà, questa sera ultimo appuntamento con Carramba: rivedremo ‘che sorpresa’ o ‘che fortuna’?

Non sappiamo ancora se stasera rivedremo Raffaella Carrà con Carramba che sorpresa o Carramba che fortuna: probabilmente le repliche riguarderanno le edizioni più recenti, com’è avvenuto martedì scorso, quindi magari le edizioni ‘che fortuna’ andate in onda attorno al 2000 o l’ultima versione ‘che sorpresa’ del 2002.