X


Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda: fissata la data d’inizio

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 10 febbraio

Chi l’ha visto? quando va in onda: data d’inizio della nuova edizione con Federica Sciarelli

Adesso è ufficiale, manca meno di un mese al ritorno di Chi l’ha visto?, il programma record d’ascolti di Rai3 giunto alla sua 34esima edizione. Al timone della trasmissione l’amatissima Federica Sciarelli, punto di riferimento per milioni di telespettatori. Ad annunciare la data di partenza è Tvblog: Chi l’ha visto? inizia l’8 settembre 2021 e continuerà fino a luglio 2022. Una nuova stagione ricca di ricerche, segnalazioni, richieste d’aiuto e messa in luce di temi fin troppo bui. La serata di messa in onda di Chi l’ha visto? continuerà ad essere il mercoledì, dalle 21:20.

Chi l’ha visto? scomparsi: Denise Pipitone e i casi trattati

Così come accaduto nelle precedenti edizioni anche nella prossima stagione televisiva Chi l’ha visto? si occuperà di molti casi. Ci sarà lo spazio per le segnalazioni in diretta e quelle quotidiane. E ancora, Federica Sciarelli avrà in studio diversi ospiti per confrontarsi sui casi più discussi. Si continuerà a tenere alta l’attenzione su casi che troppo facilmente finiscono nell’ombra. Tra questi quello di Denise Pipitone, di cui la Sciarelli si è occupata a lungo nella passata edizione. Si riproporranno novità su scomparsi non ancora ritrovati nel corso dei mesi estivi e ai nuovi che, inevitabilmente, si aggiungeranno. Intanto su Chi l’ha visto? si parla di dati straordinari, come precisato da un volto di Rai3.

Federica Sciarelli pronta per un’altra edizione di Chi l’ha visto?: nessun passo indietro

Ogni anno, alla fine della stagione televisiva, su Federica Sciarelli arriva puntuale la stessa voce. Ovvero quella che vedrebbe la conduttrice di Chi l’ha visto? lasciare la conduzione del programma. Come ogni anno la Sciarelli smentisce questa voce, anche se non nasconde una certa stanchezza. Al timone della trasmissione dal 2004 Federica Sciarelli resta ed è pronta per una nuova edizione da settembre.