X


Chi l’ha visto? “Federica Sciarelli? Dati straordinari”, parla un volto di Rai3

Scritto da , il Agosto 5, 2021 , in Interviste
foto Federica Sciarelli 31 marzo

Franco Di Mare elogia Federica Sciarelli: “Dati straordinari”

La stagione televisiva di Rai 3 è stata decisamente positiva e si preannuncia essere in grado di ottenere ascolti importanti anche nella prossima annata. Franco Di Mare, direttore del terzo canale, ha rilasciato un’intervista al noto quotidiano La Repubblica, dove ha parlato dei progetti futuri di Rai3 che ripartirà da tante conferme. Una su tutte quella della bravissima Federica Sciarelli, che ha ben guidato ancora una volta Chi l’ha visto. Di Mare ha utilizzato belle parole per la giornalista che alla conduzione del programma dedicato alla scomparsa di persone e misteri irrisolti anche a distanza di tempo. Chi l’ha visto equivale a share alto e Franco Di Mare lo sa bene:

Ci sono programmi che hanno aiutato a rifondare un patto con gli spettatori. Federica Sciarelli ha fatto risultati straordinari senza mai cadere nel vouyerismo. Fabio Fazio ha guadagnato un punto e mezzo di share. Report ha segnato grandi risultati e ricordo Corrado Augias con Città segrete

Franco Di Mare commenta il caso Fedez: “Storia che mi ha amareggiato”

Facendo un passo indietro allo scorso Primo Maggio non si può non pensare alle rumorose parole di Fedez, che si è preso la scena con una polemica che ancora oggi fa eco nelle stanze Rai nonostante siano passati alcuni mesi. Nel corso dell’intervista concessa a La Repubblica, Franco Di Mare ha detto la sua in merito alla delicata questione: “La storia del primo maggio mi ha amareggiato. Al netto del fatto che il signor Federico Lucia ha manipolato una registrazione telefonica, mi ha lasciato interdetto la reazione delle forze politiche che hanno inseguito una manipolazione” – ha affermato il direttore di Rai3 al quotidiano – .

Franco Di Mare, la confessione su Rai3: “Commesso un errore”

Franco Di Mare, incluso in una polemica nei mesi scorsi, ha fatto mea culpa nel corso dell’intervista a La Repubblica: “Non aver messo un programma serale sull’attualità su Rai3 in periodo estivo è un errore mio, rimedieremo il prossimo anno”.