X


Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro. L’intervista: “All’inizio stavo male”

Scritto da , il Agosto 27, 2021 , in Interviste
foto Ciavarro Incorvaia genitori

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia presto genitori, l’influencer svela: “All’inizio la gravidanza è stata dura”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno presto genitori, oggi infatti i due attori con dei post sui loro profili social ufficiali hanno annunciato il lieto evento: Clizia Incorvaia è incinta di quattro mesi. E la giovane coppia nata all’interno della casa del Grande Fratello Vip ha voluto condividere questa gioia rilasciando un’intervista a Gente, l’influencer, tuttavia, durante l’intervista dopo aver ammesso di essere al settimo cielo e di stare bene ha anche confessato che i primi tempi della gravidanza sono stati difficili:

“All’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre al letto e, quando mi alzavo, avvertivo nausea, mal di testa, vertigini e un senso di spossatezza, ma ora sto bene.”

Clizia Incorvaia è incinta, Paolo Ciavarro ammette: “Vorrei tanto fosse un maschietto”

Clizia Incorvaia, incinta di Paolo Ciavarro, durante l’intervista ha rivelato di non sapere ancora il sesso del nascituro e che se fosse una femmina le piacerebbe chiamarla Dafne. Da parte sua, invece, Paolo Ciavarro ha confessato di preferire un maschietto:

“Da piccolo non amavo il mio nome così chiesi a mia mamma Eleonora se si poteva cambiare in Gabriele, e siccome vorrei tanto che fosse un maschietto, mi piacerebbe chiamarlo così.”

Il giovane, inoltre, ha anche aggiunto che qualora fosse un maschio sogna anche di trasferirgli le sue passioni sportive come ha fatto con lui il padre Massimo Ciavarro. La coppia ha anche rivelato la reazione di Eleonora Giorgi alla notizia che presto sarebbero diventati genitori.

Clizia Incorvaia aspetta un bambino da Paolo Ciavarro: “Le nozze? Appena sarà possibile”

Clizia Incorvaia è incinta di Paolo Ciavarro ed ha annunciato il lieto evento anche sui social. La giovane coppia, infine, oltre che parlando della gravidanza ha concluso l’intervista esponendosi sul matrimonio. “La nozze? Appena sarà possibile!” ha ammesso Paolo ed in seguito Clizia ha aggiunto: “Aspetto la proposta in ginocchio e con l’anello.”