X


Conto alla rovescia, cambia il preserale? Gerry Scotti, succederà prossimamente

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Gerry Scotti 28 novembre

Conto alla rovescia, stop repliche a fine mese? Gerry Scotti torna con Caduta Libera il 30 agosto

Si sa che in estate pochi programmi sono inediti al fine di far sentire meno soli i telespettatori, che aspettano solo l’arrivo dell’autunno per potersi godere le nuove edizioni dei loro show preferiti. Nel frattempo programmi come Temptation Island e Reazione a catena regalano grosse soddisfazioni in termini di ascolti e share: il quiz condotto da Marco Liorni è sempre sulla cresta dell’onda per quanto riguarda gli ascolti nonostante si difenda Conto alla rovescia con Gerry Scotti. Quest’ultimo tornerà il 30 agosto con le nuove puntate di Caduta Libera.

Gerry Scotti e gli impegni nella prossima stagione: da Caduta Libera a Tu sì que vales

Finalmente il pubblico di Canale5 potrà godersi le puntate della nuova edizione di Caduta Libera a partire dal 30 agosto. Quindi basta repliche di Conto alla rovescia contro un quiz come Reazione a catena che ogni anno ha campo libero per quanto riguarda la gara degli ascolti tv. Ma quali saranno i prossimi impegni del conduttore Gerry Scotti? Sicuramente la nuova edizione del quiz Caduta Libera e poi la nuova stagione del programma leader del sabato sera Tu sì que vales, dove ritroverà i suoi colleghi e amici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Sabrina Ferilli. Poi c’è ancora l’ipotesi La domenica del villaggio per lui, in prima serata.

Reazione a catena domina gli ascolti in estate, ma Conto alla rovescia si difende

Continua a dominare Reazione a catena con Marco Liorni. Gli ascolti di ieri sono stati i seguenti: L’intesa è stata seguita da 2 milioni e 197mila spettatori (17.3% di share) mentre La sfida è stata seguita da ben 3 milioni e 115mila spettatori (22.1% di share). Si difende anche Conto alla rovescia nonostante sia in replica (Gerry Scotti è apparso nostalgico ultimamente): 839mila spettatori (6.8%) nella prima parte e 1.136.000 spettatori (8.2%) nella seconda parte.