X


Cristina Marino entusiasta: “Tutto ciò mi emoziona”, il nuovo traguardo

Scritto da , il Agosto 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Cristina Marino a Verissimo

Cristina Marino e il successo di Befancyfit: “E’ il motore che supera ogni mia aspettativa”

E’ un periodo felice, questo, per Cristina Marino, sia dal punto di vista privato che da quello professionale. Da poco moglie di Luca Argentero, Cristina Marino è anche mamma della piccola Nina Speranza da poco più di un anno. Attrice, modella, imprenditrice digitale, Cristina Marino è una donna realizzata. Ma per arrivare a realizzare i suoi sogni e obiettivi ha faticato tanto e adesso sta raccogliendo i risultati. La piattaforma Befancyfit è il progetto a cui la Marino tiene di più e al quale ha dedicato anima e corpo. Intervistata da SpaghettiMag Cristina racconta la gioia che prova quando le donne, che seguono il suo programma alimentare e di allenamento, le scrivono entusiaste. Proprio parlando del successo di Befancyfit Cristina Marino dice:

“Mi emoziona tutto ciò. E’ il motore che supera ogni mia aspettativa”.

Cristina Marino e il retroscena su Befancyfit: “Pensavo fosse impossibile”

A vedere il grande successo di Befancyfit potrebbe sembrare tutto facile. In realtà dietro questo progetto c’è un team che ha lavorato duramente per rendere tutto possibile. Il team è guidato da Cristina Marino che grazie al suo programma riesce a migliorare la vita di tantissime donne. E non solo loro visto che, ad esempio, anche Luca Argentero segue il programma. Cristina ricorda gli inizi e ammette che il primo passo è stato quasi per gioco.

“Per me era difficile pensare di poter migliorare la vita di qualcuno. Se me lo avessero detto, anni fa, avrei risposto che è impossibile cambiare lo stile di vita di un’altra persona”

racconta l’imprenditrice digitale. Invece il progetto è decollato, si è ampliato e ogni giorno è punto di riferimento per molti. E Cristina Marino, che fa una confessione su Luca Argentero, è sempre pronta per nuovi obiettivi.

Cristina Marino sul libro Il metodo Befancyfit: “Ho inserito il mio pensiero”

Come sopradetto Cristina Marino è sempre pronta per nuovi obiettivi e sfide. Da qui la nascita del libro Il metodo Befancyfit, ispirato proprio alla piattaforma della Marino. Il libro è già un successo e Cristina è spesso in giro per presentarlo. “Ci tenevo a comunicare in modo diretto con le persone che mi seguono” spiega Cristina “ho inserito all’interno di queste pagine il mio pensiero”. La prefazione, inoltre, è stata scritta da Luca Argentero.