X


Da Grande, Alessandro Cattelan scalda i motori: pronta la sfida della domenica

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Programmi Tv
foto Alessandro Cattelan

Alessandro Cattelan si prepara per la partenza: Da Grande in onda la domenica

La prossima sfida di Alessandro Cattelan si chiamerà Da Grande. Il noto conduttore, che negli anni si è fatto apprezzare in particolar modo a Sky con presentazioni eccellenti di programmi di successo come EPCC e ovviamente X Factor, ha scelto la nuova avventura in Rai, dove sarà chiamato ad una sfida sicuramente tosta e allo stesso tempo intrigante. Lo show che la rete ammiraglia ha scelto di cucire addosso a Cattelan è Da Grande, format che vedremo in tv ovviamente nel corso della prossima stagione televisiva. In particolare sulle date di messa in onda si è parlato molto negli ultimi giorni, con le serate indiziate che inizialmente sembravano essere quelle del sabato sera. Secondo quanto riportato da Blogo, Da Grande andrà invece in onda precisamente da domenica 19 settembre e la prima edizione sarà composta da due puntate affidate chiaramente entrambe ad Alessandro Cattelan.

Da Grande, cosa vedremo nel nuovo show di Alessandro Cattelan

Sarà uno show sicuramente moderno e frizzante quello che la Rai ha scelto di affidare al bravissimo Alessandro Cattelan. La nuova sfida del presentatore sarà dunque molto affascinante dove non mancheranno in alcun modo momenti di canto, ballo, divertimento ma anche spazi dedicati ad approfondimenti, attraverso monologhi, performance, chiacchierate con i vari ospiti, dialoghi interessanti. Insomma, in Da Grande vedremo racchiuse le componenti che hanno reso grandi tanti programmi del passato e il tutto sarà proposto in una chiave estremamente moderna con un Alessandro Cattelan a tutto tondo.

Da Grande, dove vedere il nuovo programma di Alessandro Cattelan

Il programma affidato ad Alessandro Cattelan, Da Grande, sarà ovviamente visibile su Rai1 in prima serata, stesso canale dove il conduttore potrebbe presentare un enorme evento nel 2022. In alternativa sarà possibile seguire il doppio show anche su RaiPlay.