X


Daniela Ferolla: “Non è stato piacevole, sembrava infinito”, il ricordo doloroso

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Interviste
foto Daniela Ferolla 20 aprile

Daniela Ferolla ricorda l’esperienza con il Covid: “Non è stato piacevole, settimane infinite”

Ultimi giorni di vacanza per Daniela Ferolla, che dalla seconda metà di settembre è pronta a riprendersi il proprio posto alla guida di Linea Verde Life. Sarà l’ottavo anno alla conduzione, l’ex Miss Italia non vede l’ora di tornare alla guida del suo storico programma, che andrà ad occupare nel palinsesto Rai la casella del sabato alle 12:30. Intanto Daniela Ferolla si è raccontata in una lunga intervista concessa al settimanale Confidenze, dove ha raccontato anche la sua battaglia con il Covid, risalente ai mesi scorsi. Un periodo purtroppo molto complicato per la bella presentatrice:

Ho avuto diversi sintomi, dalla spossatezza ai problemi di pancia e di stomaco che ancora mi porto dietro a distanza di mesi. Sono dimagrita parecchio, ma la cosa più difficile è stata passare due settimane in isolamento totale, mi sono sembrate infinite

ha raccontato Daniela Ferolla al settimanale.

Daniela Ferolla non lo nasconde: “Ho voglia di ricominciare a girare l’Italia”

Ferie agli sgoccioli, ma Daniela Ferolla, volto noto di Linea Verde Life, sembra avere già le idee molto chiare per il suo futuro. Intervistata dalla rivista Confidenze, la trionfatrice di Miss Italia 2001 ha raccontato i suoi progetti futuri: “Confesso che ho voglia di ricominciare a girare l’Italia, anche perchè quest’anno ho dovuto fermarmi prima visto che a causa del Covid ho saltato due puntate. Non so spiegarmi come l’ho preso, sono sempre stata attentissima, eppure è successo probabilmente durante uno spostamento in treno” – ha rivelato Daniela Ferolla riguardo al periodo da contagiata – .

Daniela Ferolla va oltre Linea Verde Life: “Ho iniziato a seguire lezioni di meditazione”

Daniela Ferolla, intervistata da Confidenze, oltre a parlare della voglia di tornare alla guida di Linea Verde Life si è aperta è ha svelato una novità personale, maturata nel periodo del lockdown: “Ho iniziato a seguire lezioni di meditazione”.