X


Detto Fatto, Jonathan fa una confessione privata: “Ecco che cosa mi manca tanto”

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Gossip
foto Jonathan a Detto Fatto

Jonathan oltre Detto Fatto, confessione sulla sua vita privata: “Ecco cosa mi manca tanto”

A settembre Jonathan Kashanian tornerà ad affiancare Bianca Guaccero, lo stilista a Detto Fatto infatti tiene una rubrica di gossip e curiosità sul mondo dello spettacolo. In queste ore, invece, Jonathan ha utilizzato il suo profilo Instagram per fare una confessione privata. Lo stilista nel dettaglio ha voluto condividere con i suoi follower una lunga riflessione sul turbante ed a tal proposito ha confessato: ”

Poi onesto onesto? Lascio cadere un pezzo di foulard dietro perché quando ciondola mi ricorda di quando avevo i capelli lunghi che tanto mi mancano… Ogni tanto do un colpo di collo come se avessi la coda. Buona serata amici!”

Il riferimento è ai suoi capelli che fino a pochi anni fa portava lunghi.

Detto Fatto, Jonathan annuncia nuovi progetti fuori dalla tv: “Apriamo un ristorante”

Sempre nello stesso post, inoltre, Jonathan Kashanian ha fatto delle rivelazioni sui suoi prossimi progetti. Oltre a Detto Fatto ed ai suoi impegni televisivi, infatti, Jonathan ha da poco aperto un ristorante chiamato The Dome Milano e su questo ha rivelato:

“Domani posto le foto del ristorante! Stasera apriamo anche il ristorante al secondo piano. Ora vado che mi aspettano per cena.”

Il post di Jonathan è stato sommerso dai commenti di utenti che si complimentavano con lo stilista per il nuovo progetto.

Detto Fatto torna in onda a settembre: Jonathan confermato nel programma di Bianca Guaccero

Di recente Jonathan Kashanian ha fatto una rivelazione scioccante sul suo corpo, oggi invece ha confessato cosa gli manca di più, ovvero il non avere più una folta chioma, e che ha appena aperto un ristorante, affiancando al lavoro televisivo anche quello imprenditoriale. A settembre, invece, lo stilista affiancherà nuovamente Bianca Guaccero nel programma del pomeriggio di Rai2 Detto Fatto.