X


Detto Fatto, Jonathan fa una rivelazione scioccante: “Ho scoperto di averli ora!”

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Jonathan Kashanian a Detto Fatto

Jonathan di Detto Fatto fa una rivelazione scioccante: “Ho scoperto di averli a 40 anni!”

Da anni Jonathan Kashanian affianca Bianca Guaccero a Detto Fatto dove tiene una sua rubrica su gossip e vip. Ed in attesa di rivederlo a settembre nel programma pomeridiano di Rai2 Jonathan poche ore fa ha fatto una rivelazione scioccante su di lui che ha scoperto solo adesso, di cosa si tratta? In breve ha scoperto di avere quattro capezzoli. Lo stilista italo-iraniano ha rivelato:

“Ragazzi ho scoperto una cosa pazzesca questa è la linea mammaria ed io ho quattro capezzoli. Ho appena scoperto a 40 anni che ho quattro capezzoli.”

Detto Fatto, Jonathan svela di avere quattro capezzoli: “Per fortuna non è pericoloso”

Jonathan Kashanian nello specifico con delle Instagram storie ha spiegato di essere andato dal dermatologo per fare la mappatura dei nei, prevenzione che bisogna fare almeno una volta l’anno. Ed è proprio in quell’occasione che lo stilista ha scoperto di avere quattro capezzoli, di cui in 40 anni di vita non si era mia accorto. Dopo l’iniziale shock iniziale Jonathan di Detto Fatto ha chiesto al medico se tutto ciò fosse pericoloso e la risposta lo ha tranquillizzato. Alla fine infatti l’opinionista ha concluso:

“Per fortuna non è pericoloso.”

Di recente, invece, Jonathan ha detto la sua su un’ex concorrente dell’Isola.

Detto Fatto 2021/2022 anticipazioni: Jonathan confermato nel cast del programma di Bianca Guaccero

La prossima edizione di Detto Fatto tornerà in onda a settembre. Bianca Guaccero sarà alla conduzione del programma per il 4° anno consecutivo. Nel cast sono stati confermati anche Jonathan Kashanina, Carla Gozzi e Gianpaolo Gambi ma ci saranno anche dei nuovi tutor con nuove rubriche. Nelle scorse settimane, inoltre, sono state rivelate tutte le anticipazioni e le novità di Detto Fatto 2021/2022 che vedremo nella prossima stagione televisiva nel programma di Rai2.