X


Diana Del Bufalo sommersa dalle critiche, vip la difende: cos’è successo

Scritto da , il Agosto 3, 2021 , in Personaggi Tv
foto diana del bufalo polemica

Diana Del Bufalo, è polemica per una sua frase. Roberto Alessi la difende: “Discorso spiritoso”

La polemica che ha visto Diana Del Bufalo protagonista negli ultimi giorni non accenna ad arrestarsi. Ma facciamo un piccolo passo indietro. L’ex allieva di Amici di Maria De Filippi e popolare attrice di Che Dio ci aiuti nei giorni scorsi ha commesso una gaffe. Diana ha infatti confessato di apprezzare il catcalling, ovvero i commenti indesiderati da parte degli uomini, per strada, nei confronti delle donne. Negli ultimi mesi si è molto parlato di questo fenomeno, su cui ha fatto luce per prima Aurora Ramazzotti. Diana Del Bufalo è stata ovviamente sommersa dalle critiche, visto che per alcune donne il catcalling è un vero e proprio disagio. A difenderla però ci pensa Roberto Alessi su Novella 2000. Il giornalista sulla polemica del catcalling e Diana Del Bufalo dice:

“L’ha detto in un discorso spiritoso”.

Diana Del Bufalo catcalling, pioggia di critiche. Roberto Alessi non ci sta: “Se apprezzi i complimenti non richiesti sei scema?”

Nella riflessione social fatta da Diana Del Bufalo l’attrice raccontava un episodio avvenuto pochi minuti prima. Ovvero che due uomini le avevano fatto degli apprezzamenti fisici. L’attrice si diceva compiaciuta ed entusiasta di tali apprezzamenti, per di più in quanto struccata. La frase che ha fatto però arrabbiare molte donne
è stata la seguente: “Sarò una delle pochissime donne a cui piace il catcalling”. Eppure, secondo Roberto Alessi, la Del Bufalo non ha fatto nulla di male.

“Se apprezzi i complimenti non richiesti sei scema?”

conclude il giornalista.

Diana Del Bufalo: il possibile addio a Che Dio ci aiuti e i nuovi progetti

Nonostante gli scivoloni che spesso Diana Del Bufalo commette il pubblico riesce quasi sempre a perdonarla. Merito della sua solarità, spontaneità e allegria. Dopo aver svelato chi ama Diana Del Bufalo si sta godendo alcuni giorni di relax. Intanto l’amatissima Monica Giulietti di Che Dio ci aiuti potrebbe non tornare nel Convento più amato d’Italia. L’attrice ha infatti ammesso di avere in serbo nuovi progetti, tra cui un nuovo film che inizierà a girare a fine agosto.