X


Doc-Nelle tue mani, boom per i medical drama: ora arriva la nuova serie Cuori

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Cuori

Doc-Nelle tue mani, il successo regala una nuova serie: arriva Cuori

Il successo ottenuto da Doc-Nelle tue mani con la messa in onda della prima stagione è di quelli difficilmente immaginabili. In Italia negli ultimi periodi hanno iniziato a spopolare i medical drama e la fiction di Rai Uno con i vari Luca Argentero, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon sembra aver spalancato la strada a questo genere innovativo per il nostro Paese. Così la Rai, sempre al passo con i tempi, ha scelto di mettere in cantiere una nuova fiction volta a rubare, in tutti i sensi, i cuori dei telespettatori. Si chiamerà proprio Cuori l’ultima produzione ideata dalla rete ammiraglia e la fiction approderà sul piccolo schermo il prossimo autunno. Poi invece i telespettatori potranno esultare visto che nel 2022 ritornerà in tv Doc-Nelle tue mani con la tanto attesa seconda stagione (in questo periodo invece in onda le repliche dei primi episodi). Sono mesi incandescenti per quanto riguarda i medical drama.

Doc-Nelle tue mani apripista per i medical drama, in autunno arriva Cuori: la trama

La nuova fiction sulla falsariga di Doc-Nelle tue mani, ovvero Cuori, approderà su Rai a partire dal prossimo autunno e sarà un tuffo indietro negli anni 60, periodo in cui è ambientata la fiction. La serie andrà a intrecciare circostante classiche da serie tv medica ad altre più legate al melodrammatiche, con la speranza di far uscire un cocktail perfetto. Cuori racconterà la volontà di un gruppo di dottori di fare la storia della medicina, mettendosi alla prova con operazioni mai realizzate, includendo lotte di potere affiancate da storie d’amore, rapporti di amicizia e sentimenti travolgenti.

Cuori, nuova fiction Rai1: nel cast un attore di Un passo dal cielo

Prima del ritorno di Doc-Nelle tue mani la Rai sceglie di puntare sulla nuova fiction Cuori. Nel cast troveremo volti noti come Pilar Fogliati di Un passo dal cielo, ma anche Daniele Pecci e Matteo Martari.