X


Eleonora Daniele, ultimo mese di ferie: poi la sfida di Storie Italiane 2021/22

Scritto da , il Agosto 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Eleonora Daniele 22 giugno

Storie Italiane, tra un mese l’inizio dell’edizione 2021/2022: ancora una sfida al mattino per Eleonora Daniele

E’ tempo di vacanze e relax per tutti i protagonisti della scorsa stagione televisiva, terminata alla fine di giugno: tra questi c’è Eleonora Daniele, che con Storie Italiane è andata in onda, lo ricordiamo, fino a venerdì 25 giugno. Ripartirà, com’è noto da tempo, lunedì 13 settembre Storie Italiane, con quella che sarà la nona edizione condotta da Eleonora Daniele: una sfida che torna dopo i risultati sempre positivi ottenuti anche nella stagione 2020/2021 nonostante la concorrenza dell’ultimo segmento di Mattino 5 e della prima parte di Forum.

Eleonora Daniele, vita privata: ultime settimane di vacanze prima del ritorno in onda di Storie Italiane

Mancano comunque ancora diverse settimane al ritorno di Storie Italiane, motivo per il quale Eleonora Daniele si gode le vacanze estive con il marito Giulio Tassoni e la figlia Carlotta, che il 25 maggio scorso ha compiuto un anno. Famiglia ma anche amiche, come testimonia una storia di instagram che Eleonora Daniele ha pubblicato l’altro ieri: nella storia in questione la si vede con Maria Grazia Cucinotta, lo scorso inverno spesse volte ospite a Storie Italiane per la battaglia relativa all’autorizzazione di un farmaco per aiutare i bambini malati di SMA, battaglia che Storie Italiane ha fortunatamente vinto.

Storie Italiane, la nuova edizione in onda da lunedì 13 settembre: seconda stagione da mamma per Eleonora Daniele

Appena l’estate sarà finita, Eleonora Daniele (che di recente ha dedicato un post su instagram alla figlia Carlotta) tornerà dunque alla conduzione di Storie Italiane dividendosi tra lavoro e famiglia come ha già fatto con successo nell’edizione conclusasi qualche tempo fa, la prima che ha condotto da mamma.