X


Elisabetta Gregoraci felice: “Traguardo bellissimo”. 100 anni per la nonna!

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Elisabetta Gregoraci nonna

Elisabetta Gregoraci emozionata per il compleanno della nonna: “100 anni, che traguardo bellissimo!”

Serata di grande festa a Soverato, in provincia di Catanzaro, sulla splendida costa ionica, città nella quale Elisabetta Gregoraci è nata e cresciuta e dove si reca ancora oggi di tanto in tanto per far visita ai familiari, com’è successo in questi giorni: la showgirl, come ha documentato con tanti scatti condivisi su instagram, si è infatti concessa una vacanza estiva proprio nella sua terra approfittando di una ricorrenza speciale, il compleanno di sua nonna che ha compiuto 100 anni, precisiamo noi portati splendidamente dato che proprio io che scrivo, Emanuele Fiocca, caporedattore de LaNostraTv, ho avuto il grande piacere di vedere di persona la signora e incontrare Elisabetta, assieme ad altri suoi fans, a fine serata nel locale di Soverato presso il quale si sono svolti i festeggiamenti, dove mi ha concesso la foto visibile nel secondo paragrafo. Bellissima dal vivo ancora più che in tv, Elisabetta Gregoraci è stata molto gentile e disponibile con tutti i fans che l’hanno raggiunta per rubarle qualche scatto.

Elisabetta Gregoraci a Soverato per il 100° compleanno della nonna: i messaggi d’auguri dei colleghi della tv

Sono stati ovviamente tantissimi i messaggi d’auguri che Elisabetta Gregoraci ha ricevuto su instagram per sua nonna: spiccano, tra i commenti, quelli di Simona Ventura, Rita Dalla Chiesa, Melissa Satta, Elena Morali, Elisa D’Ospina, Giada De Blanck e di tanti altri volti del piccolo schermo. E anche noi de LaNostraTv facciamo tanti auguri alla nonna di Elisabetta!
Di seguito la foto che ho fatto con lei alla fine dei festeggiamenti:

foto Elisabetta Gregoraci compleanno nonnai

Elisabetta Gregoraci, vacanze a Soverato finite: “Papà mi accompagna in aeroporto”

La festa di compleanno della nonna di Elisabetta Gregoraci (che in questi giorni ha parlato di una nuova gieffina) si è svolta ieri. E oggi Elisabetta ha già lasciato la Perla dello Ionio: nelle storie di instagram ha infatti condiviso una foto che la ritrae con il papà in macchina, sopra la quale ha scritto “Mi sta accompagnando in aeroporto. Noi siamo stanchi dopo la festa di ieri ma la nonna sta ancora ballando!”.