X


Katia Ricciarelli al GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Ecco perchè partecipa”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Grande Fratello
Foto Katia Ricciarelli imbarazzata

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci su Katia Ricciarelli: “Perchè ha detto sì a Signorini”

Katia Ricciarelli è la prima concorrente ufficiale della prossima edizione del GF Vip. A rivelarlo è stata lei stessa in una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Chi. Proprio sullo stesso numero del settimanale anche Elisabetta Gregoraci ha voluto esprimere la sua opinione sull’approdo della cantante lirica nel reality show vip condotto da Alfonso Signorini. La Gregoraci, che ha partecipato alla scorsa edizione, ha dichiarato di credere che Katia Ricciarelli abbia accettato questa nuova sfida televisiva proprio perchè alla conduzione c’è Alfonso Signorini:

“Sulla sua scelta penso che conti, come nel mio caso, la conduzione di Alfonso Signorini, che sa approfondire i risvolti umani dei concorrenti…”

E su Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci non ha alcun dubbio nel dichiarare di credere sarà una grande protagonista fuori e dentro la Casa: “Ci riserverà tante sorprese…”

Katia Ricciarelli nel cast della prossima edizione del GF Vip: arriva il consiglio di Elisabetta Gregoraci

Successivamente Elisabetta Gregoraci, sempre in questo suo intervento sull’ultimo numero del settimanale Chi, ha anche colto la palla al balzo per dare dei preziosi consigli a Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 2021/22. Cosa ha detto? Elisabetta Gregoraci, che ha fatto un importante appello inerente alla difficile situazione che sta vivendo l’Afghanistan, ha voluto consigliare a Katia Ricciarelli di divertirsi al GF Vip 6 e di essere sempre se stessa perchè il pubblico apprezzerà sicuramente:

“Le dico solo di godersi questa esperienza: sarà diversa da tutte quelle che ha fatto prima e la porterà nel cuore, nel bene e nel male…”

Katia Ricciarelli, che ha svelato come si comporterà nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip, farà oro di questi suoi consigli?

Elisabetta Gregoraci ripensa alla sua esperienza al Grande Fratello Vip: “Volevo che il pubblico mi conoscesse meglio”

Elisabetta Gregoraci ha poi ripensato alla sua esperienza al GF Vip. E al magazine Chi l’ex moglie di Flavio Briatore non ha nascosto che è stata un’esperienza che porterà sempre nel cuore:

“Avevo tutto da perdere, perchè ero già famosa…Volevo semplicemente che il pubblico mi conoscesse per quello che sono…”

E in effetti Elisabetta Gregoraci ha centrato senza ombra di dubbio il suo obiettivo, visto il successo che ha ottenuto.