X


Emanuela Tittocchia fa una dedica a Maurizio Costanzo: “Mi hai sorpreso”

Scritto da , il Agosto 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Emanuela Tittocchia Maurizio Costanzo

Emanuela Tittocchia, parole inaspettate a Maurizio Costanzo: “Mi hai sorpreso per il modo in cui mi hai accolta”

Oggi sabato 28 agosto 2021 è un giorno da non dimenticare, poichè è nato il famoso conduttore Maurizio Costanzo. Emanuela Tittocchia un’attrice reduce dalla recente esperienza vissuta nel reality Isola dei Famosi si è lasciata andare a una dedica speciale nei confronti del giornalista, in occasione del suo compleanno. Le parole scritte dall’ex naufraga in una fotografia che ha postato sui social e che la ritrae con il marito di Maria De Filippi, sono le testuali:

Mi hai sorpreso per il modo in cui mi hai accolta, sapevi tutto di me, mi hai dato consigli e mi hai fatto capire che la costanza, la presenza, il percorso sono molto importanti”.

Maurizio Costanzo, Emanuela Tittocchia su quando l’ha conosciuto: “Incontrare un grande professionista mi emozionava”

Maurizio Costanzo, conduttore e giornalista della tv italiana, oggi ha compiuto ottantatrè anni. A fare gli auguri pubblicamente, per la precisione sui social, all’amato conduttore ci ha pensato Emanuela Tittocchia. L’ex concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi si è fatta sentire tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Per iniziare l’attrice e showgirl ha svelato dei retroscena sul suo primo incontro con il noto presentatore:

“Quando sono venuta in ufficio da te la prima volta ero felice. Incontrare un grande professionista, un uomo con una esperienza e conoscenza del mezzo televisivo come la tua mi emozionava“.

Emanuela ha continuato a raccontare nel dettaglio le sensazioni provate quando ha conosciuto il marito di Maria De Filippi: “Ero curiosa di sapere che cosa mi avresti detto”.

A questo punto l’ex naufraga ha elogiato Maurizio Costanzo: “Hai speso parole belle come solo i grandi sanno fare e mi hai regalato una tartaruga che conservo gelosamente”.

Emanuela Tittocchia fa gli auguri a Maurizio Costanzo: “Buon compleanno. Ti voglio bene”

Successivamente Emanuela Tittocchia riferendosi al primo invito ricevuto da parte del marito di Maria De Filippi per prendere parte alla longeva trasmissione “Maurizio Costanzo Show”, ha confessato: “E’ stata per me una gioia immensa”.

Per finire l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha fatto i suoi auguri al popolare conduttore, che di recente ha svelato dei retroscena su un suo nuovo programma: “Buon compleanno Maurizio. Ti voglio bene“.