X


Enzo Paolo Turchi, confessione intima: “Tra me e Carmen Russo non è mai mancato”

Scritto da , il Agosto 14, 2021 , in Interviste
foto enzo paolo turchi carmen russo tristi

Enzo Paolo Turchi su Carmen Russo: “Tra me e lei non è mai mancato il rispetto nei riguardi dell’altro”

Insieme a Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi forma certamente una delle coppie, se non la coppia per eccellenza, del nostro mondo dello spettacolo. I due, infatti, insieme da quasi 38 anni, sembrano sempre più innamorati giorno dopo giorno. A completare il loro sentimento è infine arrivata la tanto desiderata figlia, che i due hanno deciso di chiamare “Maria”. In una bella intervista concessa al settimanale Voi, però, il ballerino e coreografo, con una confessione intima, ha svelato quelli che sono gli ingredienti che spiegano la loro longevità. Queste le sue parole:

Il rispetto e l’onestà verso se stessi e nei riguardi dell’altro sono elementi imprescindibili che, tra me e Carmen, non sono mai venuti a mancare. Ci deve essere una cura reciproca, aspetto essenziale per fortificare il sentimento.

E pare che loro ci siano davvero riusciti.

Enzo Paolo Turchi sulla figlia Maria: “Sono pazzo di lei e accondiscendo ad ogni suo desiderio”

Sempre nella bella intervista che ha concesso al settimanale Voi, dopo essersi lasciato andare ad una confessione intima su Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi è poi passato a parlare dell’altro grande amore della sua vita: la figlia Maria. A quanto pare, il ballerino e coreografo ha davvero un debole per lei:

Nostra figlia ha portato una ventata di energia nuova, una seconda giovinezza; sono pazzo di lei e faccio una confessione: accondiscendo ad ogni suo desiderio.

Enzo Paolo Turchi e la stima per Carmen Russo: “Le ruberei la riflessività e l’equilibrio”

Non molto tempo fa, Enzo Paolo Turchi aveva fatto una confessione inaspettata. Adesso, invece, su Voi, il coreografo parla della grande stima che da sempre nutre per la consorte Carmen Russo:

Le ruberei la riflessività e l’equilibrio, il riuscire sempre a rimanere lucida prima di una decisione.