X


Eva Henger choc: “Sono finita in ospedale, credevo di morire”, cosa le è successo

Scritto da , il Agosto 26, 2021 , in Interviste
foto eva henger dramma

Eva Henger ha avuto un attacco di panico: “Sono finita in ospedale, credevo di morire”

Eva Henger ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Oggi. In questa circostanza la popolare soubrette ha fatto una drammatica confessione. Di cosa si tratta? In pratica Eva Henger è finita in ospedale dopo aver avuto un forte attacco di panico. Per la mamma di Mercedesz Henger questo non è stato affatto un periodo facile, anzi. Difatti ha spiegato alla giornalista del magazine che un mese fa circa ha purtroppo assistito alla morte del suo autista Janosh: “E’ stato terribile, mi è morto tra le braccia…” Un episodio che l’ha colpita nel profondo, tanto che ogni volta che chiudeva gli occhi ripensava a quel dramma. Una situazione che ha causato un forte stress a Eva Henger, la quale un giorno è crollata:

“Ero all’Ikea con la mia famiglia e mi sono sentita male…Ero convinta di morire, le mani mi si sono addormentate, poi le gambe…A quel punto mio marito mi ha portata in ospedale…”

Eva Henger in ospedale: “Solo dopo 10 ore ho iniziato a stare meglio”

Eva Henger, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi confessato che una volta arrivata in ospedale i medici hanno cercato di tranquillizzarla, ma purtroppo da lì a poco ha avuto un altro attacco di panico. Eva Henger, la cui figlia è sempre al centro del gossip, ha poi dichiarato che è stata costretta a prendere dei farmaci per calmarsi e solo dopo 10 ore in ospedale è riuscita a stare meglio:

“Gli attacchi di panico fanno un lavoro terribile sull’organismo, per giorni sono stata uno straccio: è come se avessi avuto un infarto…”

La giornalista di Oggi le ha però fatto presente che alla fine non ha avuto un vero e proprio infarto. E Eva Henger ha risposto seccamente che per via di questo problema ha avuto la sensazione di averlo avuto.

Mercedesz Henger, sua mamma Eva svela: “Tra noi non ci sono rapporti”

Successivamente la giornalista del magazine Oggi ha domandato a Eva Henger come sono adesso i suoi rapporti con Mercedesz (le due hanno litigato e da tempo non si parlano più). E Eva Henger non ha fatto mistero che ormai non ha più rapporti con sua figlia, aggiungendo però che se qualora dovesse ricercarla si farà trovare. L’ex attrice di film per adulti ha poi dichiarato che tutta questa situazione la fa stare male: “Mentirei se non lo riconoscessi…”