X


Lucas Perracchi, il racconto choc: “La mia ex Mercedesz Henger vedeva un altro”

Scritto da , il Agosto 25, 2021 , in Gossip
Foto Lucas Perracchi Mercedesz Henger

Lucas Perracchi smaschera Mercedesz Henger: “Ho scoperto che vedeva un altro”

Da alcuni mesi è stata resa nota la rottura tra Mercedesz Henger e Lucas Perracchi: a confermare la fine della sua storia d’amore con l’ex volto di Uomini e Donne è stata la giovane influencer sui social. A distanza di parecchie settimane, il personal trainer ha raccontato la sua verità in un’intervista concessa sulle pagine del settimanale Nuovo, in uscita in edicola domani giovedì 26 agosto 2021.

Lucas ha rilasciato delle forti dichiarazioni, poichè ha smascherato la sua ex fidanzata pronunciando le testuali parole: “Ho scoperto che vedeva un altro”.

Mercedesz Henger, il suo ex Lucas Perracchi sulla loro rottura sottolinea: “Mi ha lasciato lei”

Lucas Perracchi e Mercedesz Henger continuano a essere al centro del gossip, per il fatto che la loro relazione sentimentale è giunta al capolinea. L’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di raccontare cosa si cela dietro la sua rottura con la giovane influencer, ai microfoni del magazine Nuovo. La versione fornita da Lucas senza ombra di dubbio, non corrisponde a ciò che la sua ex ha dichiarato nei giorni scorsi riguardo alla loro separazione.

Per iniziare Lucas ha rotto il silenzio svelando un retroscena: “Lei mi ha lasciato”.

Lucas Perracchi deluso da Mercedesz Henger: “E’ stata poco trasparente”

Lucas Perracchi ha continuato a fare chiarezza sulla storia d’amore ormai finita con Mercedesz Henger, che il mese scorso avrebbe avuto un nuovo flirt: “A me qualcosa non tornava. A poco a poco la verità è venuta a galla”.

A questo punto il personal trainer dopo aver specificato che la sua ex fidanzata in realtà lo tradiva quando erano ancora una coppia, si è difeso affermando: “L’addio è stato un fulmine a ciel sereno, perchè io non le facevo mancare nulla”.

Infine Lucas pur non puntando il dito contro la giovane influencer, non ha nascosto la sua delusione: “Io non la condanno, anche se lei è stata poco trasparente“.