X


Fariba Tehrani manifesta la sua indignazione: “Sono a dir poco basita!”

Scritto da , il Agosto 2, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Fariba Tehrani dopo L'Isola

Isola dei Famosi, Fariba Tehrani si sfoga sui social e ammette: “Sono a dir poco basita!”

Fariba Tehrani una delle ex protagoniste più chiacchierate della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, nelle scorse ore ha manifestato tutta la sua indignazione sui social, per una disavventura con cui ha fatto i conti.

La madre di Giulia Salemi non è rimasta per niente soddisfatta dopo una visita medica, visto che si è lasciata andare a un vero e proprio sfogo ammettendo: “Sono a dir poco basita”.

Fariba Tehrani, disavventura dopo L’Isola: “Stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro cliente”

Nelle scorse ore Fariba Tehrani, una ex naufraga dell’Isola dei Famosi 2021 si è sfogata tramite dei video condisivi tra le storie del proprio profilo Instagram. La madre di Giulia Salemi per iniziare ha pronunciato le testuali parole: “Ciao amici praticamente il pronto soccorso dopo che mi ha fatto aspettare un sacco di tempo ieri per la pancia che si gonfia ha detto che non capisce niente, non sa cosa puo’ essere”.

A questo punto l’ex concorrente del reality basato sulla sopravvivenza, ha messo al corrente i suoi fan di un altro suo problema: “Per quanto riguarda la guancia ha detto che non capisce, devo andare dallo specialista oggi”. La 59enne è scesa nel dettaglio svelando un retroscena alquanto destabilizzante:

“Ho dimenticato di dirvi una cosa, questo dottore stava facendo la diagnosi con la cartella di un altro cliente e per fortuna che mi sono accorta. Io ho detto guardi che non è mia. Assurdo. Subito ha cominciato a scrivere cortisone, antibiotici, tachipirina. Io basita”.

Isola, Fariba Tehrani delusa dopo una visita medica: “Non mi hanno fatto neanche l’ecografia”

Fariba Tehrani successivamente dopo aver fatto sapere di aver scoperto di dover pagare anche ottantaquattro euro, ha continuato a non nascondere la sua contrarietà e delusione:

“Mi hanno detto che non capiscono cosa ho nella pancia. Non mi hanno fatto neanche l’ecografia. Bella roba, era meglio andavo dal privato. Adesso ho 38 e mezza di febbre”.

Per fortuna nonostante ciò, la madre di Giulia Salemi che di recente ha detto che il suo salone di bellezza è vuoto a causa della crisi, non si è abbattuta, dato che ha concluso sottolineando: “Io sono una forte comunque”.