X


Federica Panicucci, come si è mostrata in un video! La reazione di Marco Bacini

Scritto da , il Agosto 4, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Federica Panicucci

Federica Panicucci stupenda in vacanza: Marco Bacini perde la testa!

E’ una Federica Panicucci in forma smagliante quella che si sta concedendo le meritate vacanze dopo una stagione televisiva di fatiche. La brava e stupenda presentatrice, che ha lasciato il timone mattutino di Canale Cinque a Simona Branchetti e il nuovo format Morning News, sta ricaricando la barra dell’energia in vista del ritorno sul piccolo schermo a partire dal termine dell’estate. Sempre attiva e ammirata sul proprio account Instagram, Federica Panicucci si è mostrata splendida come al solito in un video che ha lasciato a bocca aperta il suo milione di follower. Immediata la reazione del suo compagno Marco Bacini che non ha resistito davanti al fascino della bella conduttrice, resasi protagonista di una mini sfilata a bordo piscina:

Sei bellissima amore mio

è il commento del compagno di Federica Panicucci, lusingato dalla bellezza della cinquantatreenne che sembra aver bloccato il tempo alla gioventù visto il corpo mozzafiato.

Federica Panicucci fa impazzire i fan sui social: “Sei bellissima”. Spunta anche Taylor Mega

Il recente post pubblicato sul proprio account Instagram da Federica Panicucci ha fatto impazzire non solo Marco Bacini, ma anche la stragrande maggioranza dei suoi fan. La bellezza disarmante della conduttrice di Mattino Cinque ha attirato i commenti di centinaia di follower che la Panicucci vanta sui social: “Sei bellissima” – scrive una giovane supporter della giornalista mentre c’è addirittura chi scomoda le divinità per i paragoni – . Da sottolineare anche il commento di Taylor Mega: “Che incanto”.

Federica Panicucci non lo nega: “Ho avuto paura”, la rivelazione

Così come tutti noi, anche Federica Panicucci si è ritrovata a fare i conti con la surreale esperienza della pandemia. La conduttrice in alcune dichiarazioni non ha nascosto i suoi timori nel periodo più buio: “Ho avuto paura, soprattutto per i miei cari”.