X


Federica Panicucci rompe il silenzio: la sua reazione allo slittamento di Mattino5

Scritto da , il Agosto 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Federica Panicucci Mattino 5

Mattino5, Federica Panicucci furibonda per l’allungamento di Morning News? La conduttrice dice la sua

È notizia dei giorni scorsi l’allungamento del programma di informazione estivo di Canale5 condotto da Simona Branchetti, Morning News, che si allungherà fino al 17 settembre facendo di fatto slittare di due settimane il ritorno in onda di Mattino5, e proprio oggi sono uscite alcune indiscrezioni lanciate da IlTempo secondo le quali Federica Panicucci ha reagito molto male alla notizia. Sul sito in questione infatti si legge:

“Pare che nel momento in cui sia stata comunicata la notizia a Federica Panicucci quest’ultima abbia avuto una sorta di mancamento. Che non la prendesse bene, per chi un po’ la conosce, era più che prevedibile. Qualcuno dice fosse furibonda.”

Ma le cose stanno realmente così? La conduttrice, da parte sue, in questi minuti ha rotto il silenzio su Instagram bollando tutto come fake news.

Federica Panicucci smentisce la sua reazione allo slittamento di Mattino5 e sbotta: “Grave non verificare le fonti”

Federica Panicucci ha categoricamente smentito di aver reagito male ed in maniera furibonda all’allungamento del programma di Simona Branchetti Morning News. La bionda conduttrice di Canale5 dopo aver definito la notizia infondata e falsa è sbottata, sempre con delle Instagram stories.

“In un momento storico in cui le fake news sono un grande problema sociale, trovo ancora più grave che giornalisti senza verificare le fonti, retweettino e riprendano le fake news”

ha tuonato Federica Panicucci.

Mattino5 slitta per lasciare spazio a Morning News, Federica Panicucci smentisce le notizie sul suo conto: “Fake News”

Federica Panicucci ha smentito le notizie sul suo conto circolate in queste ore su una sua presunta reazione furiosa allo slittamento di Mattino5. Lei e Francesco Vecchi torneranno al timone di Mattino5 lunedì 20 settembre mentre Morning News, come ha confermato Simona Branchetti si allungherà per altre due settimane.