X


Federica Panicucci si consola dopo le vacanze: cosa sta facendo a Milano

Scritto da , il Agosto 30, 2021 , in Personaggi Tv
foto Panicucci Federica

Federica Panicucci, vacanze finite con Marco Bacini: come sta trascorrendo il tempo a Milano

Vacanze terminate per Federica Panicucci. La conduttrice di Mattino Cinque è tornata a Milano, dopo aver trascorso la calda estate 2021 tra Forte dei Marmi e la Sicilia. Una villeggiatura tutta italiana per la signora di Canale5 che, in tempi di pandemia, ha deciso di puntare su un turismo di prossimità, posticipando le sue giornate alle Maldive, meta di vacanze negli anni precedenti all’emergenza covid. In questi giorni Federica Panicucci è tornata a Milano dopo aver trascorso delle giornate indimenticabili con il compagno Marco Bacini e i figli tra le spiagge italiane. Su Instagram Stories la conduttrice di Mattino 5 ha svelato come sta passando le ultime settimane estive nella capitale lombarda, prima del ritorno in tv. “La domenica a Milano e noi sempre in bicicletta”. Questo il commento di Federica Panicucci che si è mostrata raggiante sulle due ruote.

Federica Panicucci dichiara: “In ogni luogo il coraggio di essere felice”

Ha trascorso un weekend a Milano passeggiando in bicicletta con i suoi due figli e il compagno Marco Bacini Federica Panicucci. La conduttrice su Instagram Stories, oltre a mostrare come sta passando questi giorni in città, ha voluto ricordare il suo libro “Il coraggio di essere felice”, lanciando un messaggio importante: “In ogni luogo il coraggio di essere felice”. Queste le parole di Federica Panicucci che continua a dimostrare come l’impegno e il sorriso siano le carte vincenti nella vita.

Mattino 5, Federica Panicucci pronta per il ritorno: tutte le novità della nuova edizione

Il 20 settembre Federica Panicucci tornerà al timone di Mattino 5. Una partenza che è slittata di una settimana, per via dell’allungamento del programma di Morning News, sulla quale si è espressa la conduttrice di Cecina. A partire dalla seconda metà di settembre Mattino Cinque tornerà perciò in onda con la classica conduzione targata Panicucci-Vecchi e tanti approfondimenti di politica, attualità, cronaca e spettacolo. Tra poco infatti inizierà la nuova edizione del Grande Fratello Vip che sicuramente verrà trattata da Federica Panicucci nel dettaglio con ospiti, commenti e anticipazioni.