X


Federico Rossi: retroscena sulla rottura con Paola Di Benedetto e rapporti oggi

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Musica
foto paola di benedetto federico rossi verissimo

Federico Rossi rompe il silenzio sulla fine della storia con Paola Di Benedetto: “Siamo sempre stati complici”

La fine della storia tra Federico Rossi e Paola Di Benedetto è ormai una realtà da mesi. Ma i fan numerosissimi della coppia non smettono di sperare nel lieto fine. D’altronde diverse volte Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati per poi tornare insieme. Stavolta però sembra che tra i due sia definitivamente finita. Quest’estate, infatti, entrambi si mostrano separati, ognuno con le proprie vite e i propri amici. Intervistato da Il Corriere della Sera Federico Rossi rivela in che rapporti sono i due ormai ex fidanzati. Il cantante chiarisce, inoltre, che tra loro non c’è alcun rancore:

“Ci siamo lasciati da un paio di mesi. Siamo sempre stati complici a prescindere dall’essere fidanzati. Siamo in ottimi rapporti”.

Paola Di Benedetto, parole sorprendenti di Federico Rossi: “Senza di lei sarebbe stata dura”

Per Federico Rossi è un’estate all’insegna della musica, rigorosamente ormai da solista dopo la separazione da Benji. Mentre Per Paola Di Benedetto, su cui si parla di un nuovo amore, invece, è un’estate fatta di vacanze e amicizie. Tra i due ex fidanzati, come chiarito dal cantante, i rapporti sono buoni. Anzi, Federico Rossi e Paola Di Benedetto sembrano aver mantenuto la stima e il ricordo dei bei momenti vissuti insieme. Il cantante infatti ripensando ai suoi momenti difficili rivela:

“Senza la mia ex morosa Paola sarebbe stata dura”.

Federico Rossi, nessun ritorno con Benji: “Non avevo più spazio”

Per i fan di Benji e Fede ricevere la notizia della loro separazione è stata dura. Il duo, negli anni, ha collezionato brani di incredibile successo. Adesso per Federico Rossi, però, è tempo di andare avanti da solo senza guardarsi indietro. Il cantante, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Federico Rossi conclude:

“Era un progetto con dinamiche che ormai si ripetevano. Era molto difficile riuscire a crescere e non avevo più spazio”.