X


Flavio Insinna è tornato: “Lo fate ogni giorno”, lo ha detto ai telespettatori

Scritto da , il Agosto 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Flavio Insinna del 26 luglio

Il pranzo è servito tornato in onda oggi, Flavio Insinna al pubblico: “Ci dimostrate affetto tutti i giorni”

E’ tornato in onda oggi, mercoledì 18 agosto 2021, dopo la pausa di Ferragosto Il pranzo è servito, condotto da Flavio Insinna, che in apertura di trasmissione ha voluto ringraziare i telespettatori di Rai1 dicendo loro: “Ogni giorno ci dimostrate tanto affetto”. Il conduttore de L’Eredità ha poi fatto una gag con Ginevra Pisani dicendole “Mi sei mancata in questi giorni”, frase alla quale la professoressa de L’Eredità ha risposto “Anche tu!”, ma Flavio Insinna ha ribattuto scherzosamente: “Non è vero! Sei una bugiarda”.

Flavio Insinna ricorda ancora una volta Corrado a Il pranzo è servito: “Ce la mettiamo tutta”

Nella breve anteprima andata in onda, come sempre, subito dopo la fine dell’edizione del TG1 delle 13.30 Flavio Insinna ha invece ricordato colui che tanti anni fa ha lanciato e portato al successo Il pranzo è servito, ossia Corrado. Rispondendo alla lettera di un telespettatore, sulla nuova edizione de Il pranzo è servito Flavio Insinna ha detto: “Ce la stiamo mettendo tutta”.

Il pranzo è servito di nuovo in onda da oggi: Flavio Insinna tornato dopo la sostituzione con Linea Blu

Lunedì e martedì, lo ricordiamo, Flavio Insinna e Ginevra Pisani non sono andati in onda per via di una piccola pausa voluta dalla Rai in occasione del Ferragosto: al posto de Il pranzo è servito Rai1 ha trasmesso un paio di puntate in replica di Linea Blu. Da oggi a venerdì 10 settembre, invece, non sono previste interruzioni, mentre da lunedì 13 il programma lascerà il palinsesto poiché ripartirà Oggi è un altro giorno condotto da Serena Bortone.