X


Forum, Barbara Palombelli scalda i motori: torna la sfida con Antonella Clerici

Scritto da , il Agosto 10, 2021 , in Programmi Tv
foto Barbara Palombelli sbotta forum

Forum nuova edizione 2021/22: cast, attori, giudici, quando inizia. Barbara Palombelli torna su Canale5 e Rete4

Manca poco alla nuova edizione di Forum, programma storico e sicurezza costante di Mediaset, sia per Canale5 che per Rete4. Basti pensare che perfino in replica, durante l’estate, Forum ha ottenuto ascolti al di sopra delle aspettative. Nella nuova edizione di Forum 2021/22 i telespettatori ritroveranno Barbara Palombelli alla conduzione. Ma quando inizia Forum? Stando a quanto annunciato da Tvblog la data di partenza è fissata per settembre, ma per il giorno bisogna pazientare ancora un po’. Quella che andrà in onda nella nuova stagione televisiva sarà la ben 37esima edizione! Un record e un orgoglio per un programma televisivo. Da settembre Forum verrà trasmesso su Canale5 dal lunedì al venerdì dalle ore 11:00. Invece Lo Sportello di Forum andrà in onda sempre dal lunedì al venerdì, ma su Rete4 e dalle ore 14.00.

Forum, tutto sulla nuova edizione: cast e giudici

Da anni Forum risulta vincente in termini di ascolti e la sua forza sta proprio nel meccanismo. Per questo a quest’ultimo, anche nella nuova edizione, non verranno apportati sostanziali cambiamenti. In ogni puntata due persone si fronteggiano a causa di un dissidio e lasciano che sia il giudice ad emettere un verdetto. Come ogni anno le storie trattate sono vere, ottenute grazie alle segnalazioni che il programma riceve. Per quanto riguarda invece i due contendenti, come chiarito da un vip, a volte sono persone reali, altre attori. Accanto a Barbara Palombelli ci saranno ancora Paolo Ciavarro, Edoardo Donnamaria, Giada Massara, Giulia Lea Giorgi, Sofia Odescalchi, Claudio Giambene, Camilla Ghini, Giulia Campesi e Ladislao Liverani. I giudici sono tutti confermati: Francesco Foti, Simona Napolitani, Melita Cavallo, Bartolo Antoniolli e Gianfranco D’Aietti.

Forum e la sfida con E’ sempre mezzogiorno: Barbara Palombelli e Antonella Clerici, chi vincerà gli ascolti?

Sia Forum che E’ sempre mezzogiorno sono stati riconfermati nella nuova stagione televisiva, rispettivamente da Mediaset e Rai. Così come accaduto quest’anno, quindi, Barbara Palombelli e Antonella Clerici si contenderanno la fascia degli ascolti della tarda mattinata. Chi trionferà? Per saperlo non resta che restare sintonizzati da settembre su Canale5 e Rai1, a partire dalle 11:00.