X


Francesca Fialdini fa una riflessione importante: “Prendetevi il vostro tempo”

Scritto da , il Agosto 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini 21 gennaio

Francesca Fialdini, riflessione importante sui social: “Prendetevi il vostro tempo e staccate il cellulare”

Francesca Fialdini in attesa del suo ritorno in onda con Da noi a ruota libera è molto attiva sui social dove condivide spesso confessioni private o riflessioni. E nelle scorse ore attraverso delle Instagram stories sul suo profilo ha voluto condividere con tutti i suoi follower una riflessione importante sulla società, le aspettative e la ricerca costante di raggiungere tutti gli obbiettivi prefissati. La conduttrice toscana, infatti, nel dettaglio ha voluto fare questo invito a chi la segue:

“Prendetevi il vostro tempo e staccate il cellulare.”

Francesca Fialdini fa una toccante dedica alla cugina: “Ti auguro 100 anni di gran lunga migliori di questi”

Nei giorni scorsi, invece, Francesca Fialdini ha voluto condividere una toccante dedica alla cugina Marisa, approfittandone per raccontare la sua particolare di storia di forza e coraggio a chi la segue suoi social affinché sia di esempio per molti. La cugina Marisa ha raggiunto il traguardo dei 50 anni, compleanno non scontato se si considera che soffre di varie patologie rare e gravi unite ad altre patologie più comune. “Stando con lei mi sorprendo sempre dell’essere umano e della voglia di infinito che ci abita” ha confessato la conduttrice di Da noi a ruota libera, aggiungendo una bellissima dedica alla cugina:

“Auguri Mary, non ti auguro 100 di questi anni… perché ne hai viste di tutti i colori.. ma 100 anni di gran lunga migliori di questi grazie al progresso della ricerca scientifica e della sensibilità delle persone.”

Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini confermata nella domenica di Rai1 con la terza edizione

Francesca Fialdini è in vacanza, ed a differenza di molte sue colleghe e colleghi utilizza i suoi social oltre che per mostrare i posti della sua bellissima toscana anche e soprattutto per condividere riflessioni e messaggi importanti. A settembre, inoltre, la conduttrice tornerà in onda con la terza edizione di Da noi a ruota libera, mentre attualmente stanno andando in onda le repliche dell’edizione precedente.