X


Francesco Oppini: “Abbiamo due cose sulla coscienza”, l’amaro sfogo

Scritto da , il Agosto 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini

Francesco Oppini, l’amaro sfogo via social: “Abbiamo due gol sulla coscienza”

Sabato è ripartito il campionato italiano di calcio, la Serie A, e le prime partite disputate hanno inevitabilmente portato i tanti tifosi ad esprimere i primi giudizi. Anche il fantastico mondo dello spettacolo vanta tanti appassionati di calcio, uno di questi è sicuramente Francesco Oppini, dichiaratissimo tifoso della Juventus. Il figlio di Alba Parietti, che commenta per 7Gold le partite della squadra torinese e nei mesi scorsi è anche stato ospite fisso a Tiki Taka su Italia Uno, è intervenuto via Instagram per commentare il pareggio della Juventus contro l’Udinese.

Mai come oggi abbiamo 2 goal sulla coSzczesny

ha scritto il portiere sul proprio account Instagram giocando con il nome del portiere della Juventus Szczesny, protagonista in negativo della prima partita della squadra torinese. Sicuramente Francesco Oppini sta masticando amaro dopo il risultato poco soddisfacente della sua squadra del cuore, che avrà una stagione intera per rifarsi,

Francesco Oppini torna in tv e i social lo prendono d’assalto: finisce in tendenza su Twitter

Basta poco a Francesco Oppini per prendersi la scena. Ogni volta che il figlio di Alba Parietti torna in tv assistiamo ad un vero e proprio plebiscito dei social, gran parte di questo successo è anche dovuto alla partecipazione di Oppini al Grande Fratello Vip, reality in cui ha costruito un’amicizia da sogno con il tanto amato Tommaso Zorzi, anche se oggi le cose tra i due sono decisamente cambiate. Intanto ieri Francesco Oppini è finito in tendenza su Twitter grazie al suo commento della partita della Juventus su 7Gold.

Francesco Oppini, i fan dalla sua parte su Instagram: “Vorremmo ridere, ma…”

L’apparizione televisiva di ieri di Francesco Oppini ha mobilitato i social, così come l’ultimo post pubblicato dal figlio di Alba Parietti su Instagram. La grande maggioranza dei follower dell’ex gieffino si è infatti schierato dalla sua parte riguardo alla prestazione insufficiente del portiere della Juventus: “Vorremmo ridere, ma ci tratteniamo” – ha scritto un fan in commento al post – .