X


Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: amicizia al capolinea? Il gesto spiazzante

Scritto da , il Luglio 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesco Oppini Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno litigato? Il gesto dell’influencer spiazza

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e sono diventati subito grandissimi amici. Una volta finito il reality show condotto da Alfonso Signorini la loro amicizia è continuata senza tanti problemi, almeno fino a questo momento. Cos’è successo? Non è dato saperlo con esattezza, ma tanti hanno notato un gesto spiazzante di Tommaso Zorzi che ha fatto capire che qualcosa tra loro potrebbe essersi rotto. Di cosa si tratta? In pratica Tommaso Zorzi ha tolto il follow sui social a Francesco Oppini. Un gesto che per molti non ha lasciato dubbi sul fatto che tra i due ci sarebbe della maretta. Sarà così?

Tommaso Zorzi lancia una frecciatina a Francesco Oppini? “Può chiedere direttamente a me”

In molti hanno poi notato che stanotte Tommaso Zorzi ha scritto alcuni post su twitter davvero al veleno. E tra questi post c’è anche una sua risposta piccata ad un utente che pare essere un amico di Francesco Oppini. Cosa ha detto? Il presunto amico del figlio di Alba Parietti, il quale lunedì scorso ha avuto qualche problema a casa dopo la burrasca abbattutasi sul milanese, ha scritto questo post (poi cancellato): “Ma le leggi non le approvano Parlamento e Senato? Chiedo per un amico…” A quel punto Tommaso Zorzi, che si è scagliato contro le fake news, gli ha risposto per le rime:

“Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia…”

E molti hanno interpretato queste sue parole come una chiara frecciatina nei confronti di Francesco Oppini. Avranno avuto la giusta intuizione?

Tommaso Zorzi su tutte le furie: “Non giocare con me”

Tommaso Zorzi ha poi pubblicato un altro post di fuoco su twitter. Cosa ha scritto? Stavolta il fidanzato di Tommaso Stanzani ha pubblicato un video del programma Drag race, e nella didascalia ha scritto in inglese di non tollerare molto certi ‘giochini’: “Don’t fu** with me fellas…” Insomma la situazione pare essere davvero incandescente. Nelle prossime ore ci saranno aggiornamenti su tutta questa faccenda?