X


Gabriele Corsi, retroscena sorprendente: “Non gli importava nulla della tv”

Scritto da , il Agosto 7, 2021 , in Interviste
Foto Gabriele Corsi

Gabriele Corsi, retroscena su un concorrente di Il contadino cerca moglie: “Non gli importava nulla”

Prosegue la bella stagione di Gabriele Corsi, che per molti sarà ricordato come la voce narrante dell’impresa dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, evento commentato in coppia con il bravo Cristiano Malgioglio. Attualmente il conduttore e speaker radiofonico è in onda su Discovery+, una delle piattaforme del futuro, dove guida il curioso programma Il contadino cerca moglie. Gabriele Corsi ha rilasciato un’intervista a TV Sorrisi e canzoni, dove non ha nascosto un divertente retroscena relativo ad uno dei suoi concorrenti nel particolare format visibile sulla piattaforma streaming:

Michele, il pastore pugliese, voleva abbandondare il giorno prima perché la sua vacca Giardinella stava per partorire. Non gli importava nulla della tv, un altro durante una riunione si è alzato è ha detto che doveva andare a mungere

confessa un divertito Gabriele Corsi tra le pagine del settimanale.

Gabriele Corsi ammette su Il contadino cerca moglie: “Qualcuno vuole cambiare vita”

Sempre nel corso dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e canzoni, Gabriele Corsi ha rivelato alcune curiosità sul programma da lui condotto su Discovery+, Il contadino cerca moglie, dove veste i panni di una sorta di cupido in salsa green: “Qualcuna vuole cambiare vita oppure cerca un’esperienza diversa, ci sono ragazze che amano gli animali” – ha spiegato lo speaker parlando delle donne presenti nel format come partecipanti – . “I ritmi sono la cosa più difficile da accettare per chi non conosce la campagna – spiega Gabriele Corsi – , così come il fatto di arrivare stanco la sera” – .

Gabriele Corsi non lo nasconde: “Non potrei fare quella vita lì”

Gabriele Corsi (disponibile la sua scheda privata) parlando a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato che non sarebbe disposto a vivere come i suoi concorrenti di Il contadino cerca moglie, nonostante le sue origini campagnole: “Potrei passare un lungo periodo in campagna, ma non fare quella vita lì”.