X


Gemma Galgani a rischio? “La star sarà Isabella!” svela una fonte vicina a UeD

Scritto da , il Agosto 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani Isabella Ricci UeD

Uomini e Donne: “A settembre Isabella Ricci sarà la nuova star”, svela una fonte

A settembre ripartirà Uomini e Donne con un’edizione che si preannuncia ricca di colpi di scena, protagonisti carismatici e tante vicende sentimentali pronte a lasciare il segno nel cuore dei telespettatori. Gemma Galgani sarà sicuramente tra le protagoniste della sezione over del programma condotto da Maria De Filippi, ma nel parterre femminile ci sarà anche Isabella Ricci, che ha catturato sin da subito l’attenzione e l’affetto del pubblico da casa. “Sarà Isabella Ricci la nuova star a settembre” svela una fonte interna alla produzione di Uomini e Donne, come riporta il settimanale Nuovo Tv.

Gemma Galgani fa un bilancio su Uomini e Donne: “E’ stata una stagione faticosa”

Nella stagione conclusasi a giugno, Gemma Galgani non è riuscita a far breccia nel cuore di alcun corteggiatore. Purtroppo per lei la ricerca dell’anima gemella è ancora attiva e chissà che non riesca a trovarla quest’estate fuori dal contesto televisivo di Uomini e Donne. D’altronde Marco Firpo, sua ex fiamma, le ha ribadito di tenere aperte le porte del cuore e di aspettare solo lei. Nel frattempo, come riporta il settimanale Nuovo Tv, Gemma Galgani ha fatto un bilancio su Uomini e Donne: “E’ stata una stagione faticosa, anche se non sono mancati i raggi di luce e speranza”.

Isabella Ricci pronta a tornare a Uomini e Donne: “Voglio trovare un compagno”

L’obiettivo della dama Isabella Ricci a Uomini e Donne è quello di “trovare un compagno”, non di certo “convincere Gemma che il mio modo di rapportarmi con gli uomini sia migliore del suo” (dichiarazioni riportate da Nuovo Tv).