X


Gemma Galgani, bomba di Riccardo Signoretti: “Si è rifatta il seno!”

Scritto da , il Agosto 24, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Gemma Galgani si è rifatta il seno: la bomba di Riccardo Signoretti

Si stanno registrando oggi le prime ore della nuova edizione di Uomini e Donne in partenza il 13 settembre su Canale5 sempre alla stessa ora (14.45) e il pubblico non vede l’ora di assistere alle nuove vicende sentimentali di dame, cavalieri e poi tronisti e troniste. Ma ci ha pensato Riccardo Signoretti (direttore di Nuovo e Nuovo Tv) a sganciare una bomba su Gemma Galgani: la dama si è rifatta il seno! Ecco cosa ci può leggere sul profilo Instagram del direttore:

“Clamoroso. Gemma Galgani apparirà in studio con un seno nuovo di zecca”

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani cerca l’amore con un seno tutto nuovo

È stato proprio Riccardo Signoretti a sganciare una bomba su Gemma Galgani proprio oggi, che sono ripartite le registrazioni della nuova edizione di Uomini e Donne: Gemma Galgani si è rifatta il seno. “Aveva fatto già discutere il suo lifting, che le aveva tolto almeno dieci anni. Ora spera di trovare più facilmente il compagno?”, così scrive il direttore Riccardo Signoretti sui social.

Gemma Galgani, l’ironia di Signoretti: “Cosa si rifarà la prossima volta?”

L’ironia di Riccardo Signoretti correi sui social: “Troverà più facilmente l’amore? E cosa si rifarà la prossima volta?”. Ovviamente si riferisce a Gemma Galgani, la dama torinese che ha deciso di rifarsi il seno dopo aver fatto un lifting tempo fa al fine di ringiovanire la sua figura. Peccato che non abbia ancora trovato un partner per la vita. Che sia la volta buona nella stagione 2021/22 (disponibili le anticipazioni sui tronisti).